Darko ok cambiare i giocatori
Ma ti assicuro che se cominci a fare un analisi accurata di tutte le partite ti accorgi che non esiste uno vero sistema di gioco con i giocatori molto spesso fuori posizione nel sistema base di gioco e questi errori devono essere corretti dallo staff tecnico cosa che al momento non viene fatto ... perche i giocatori liberi davanti alla nostra porta sono sempre li senza nessuna marcatura non si attacca la porta in zona d'attacco non si fa pressione in zona neutra; il power play non esiste e il box play funziona a intermittenza ...
Poi adesso possiamo sostituire gli stranieri e il portiere ma se non metti apposto tutta questa roba qui puoi avere tutti i giocatori che vuoi ma non funzionerà mai ...nel hockey moderno un solo giocatore non fa più la differenza ... è tutta la squadra che la fa ...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Condivido! Purtroppo nelle ultime partite non ho piu visto schemi e mi sembra che ci sia una grande confusione in pista. Tutti vanno un po dove vogliono...
-
nylanderfan ha scritto:Adesso come adesso si possono cambiare 2 stranieri al massimo, visto che abbiamo già utilizzato 6 licenze.
Se dovesse arrivare Caron, rimarrebbe una licenza per uno straniero di movimento.
Finora le licenze sprecate sono 5!

- nylanderfan
Sei sicuro? A me risulta che pure Clymer venga conteggiato tra le licenze per gli stranieri.
from Bure to Boeser

-
Se non sbaglio non ha mai realmente giocato (in campionato). Ehm però effettivamente mi sorge il dubbio!
- nylanderfan
Il fatto che non abbia giocato non conta. È stato tesserato e pertanto conta come straniero iscritto al campionato.
from Bure to Boeser

Eh no scusa. Conta il fatto che tu sia sceso o meno sul ghiaccio, in quel momento si "spreca" o meno una licenza. Allora varrebbe lo stesso discorso per Burki. Secondo me le licenze sprecate fino ad ora sono 5.
- nylanderfan
Burki credo che non l'hanno tesserato. Avevamo già verificato la faccenda a suo tempo. La licenza di Clymer è stata bruciata per così dire.
from Bure to Boeser

Mhh io resto convinto che le licenze sprecate siano 5. Dovremmo avere la conferma da qualcuno che si occupi di queste faccende (o qualcuno all'interno del club che sia una fonte attendibile) o dal sito della lega....
- nylanderfan
cimice77 ha scritto:Il regolamento dice che un giocatore può licenziare al massimo 8 stranieri e può schierarne solo 4 a partita.
Per essere licenziato un giocatore dev'essere sulla lista Myhockey punto e basta. Dal momento che ha la licenza, indipendentemente dal fatto che ha giocato o meno la licenza é utilizzata.
Qui trovate l'intera discussione su Clymer: http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f ... 5&start=40Canucks ha scritto:quoto cimice77
Se un giocatore figura sulla Myhockey list è ufficialmente tesserato anche se questo non dovesse giocare nessuna partita. Quindi per Clymer Licenza stranieri bruciata.
from Bure to Boeser