Duca aveva anche un ricco contratto pluriennale. Il suo caso mi ricorda piuttosto Sannitznylanderfan ha scritto:Secondo me rischia di fare la fine di Duca. Una prima stagione molto bella per poi sparire nell'anonimato.
Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Steiner
-
Bianconero#19
Sicuro nei derby avrà il dente avvelenato....spero che Morant qualche colpettino per stenderlo glielo dia haha
- nylanderfan
Sto già tirando giù i santi pensando che al derby ci segneràBianconero#19 ha scritto:Sicuro nei derby avrà il dente avvelenato....spero che Morant qualche colpettino per stenderlo glielo dia haha
Cabiare aria gli fara sicuramente bene a Lugano si è perso .. e forse tornare in una squadra "minore" potrebbe aiutarlo a ritrovarsi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ennesimo "grande" acquisto da parte dei piotti...
Giocatore finito!
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Piu che a Lugano mi senbra che si perde ogni volta che si allontana da LangnauCanucks ha scritto:Cabiare aria gli fara sicuramente bene a Lugano si è perso .. e forse tornare in una squadra "minore" potrebbe aiutarlo a ritrovarsi...
Lui era uno di quelli che avrebbe dovuto fare la differenza, e questa stagione non l'ha fatta, inguardabile nei PO. Regolarmente schierato in PP non ha cavato un ragno da un buco. Vai pure ad Ambrì per "ritrovare il tuo gioco". 
Io ho una mia teoria, per lui è importante avere parecchi bovini nelle vicinanze della pista. In base a questa teoria ipotizzo che ad Ambrí si troverà molto benecimice77 ha scritto:Piu che a Lugano mi senbra che si perde ogni volta che si allontana da Langnau