Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

cimice77 ha scritto:Aspetta......non devo cantare per un giocatore che gioca nel Lugano ma devo cantare CONTRO un giocatore avversario e per i tifosi diffidati ?
Gran bella logica....

In passato i giocatori sono sempre arrivati e sono sempre andati e la nord (quella bella!) cantava per i giocatori.
Forse qualcuno dovrebbe rivedere i filmati della vera nord e stare zitti
D’accordissimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto:Aspetta......non devo cantare per un giocatore che gioca nel Lugano ma devo cantare CONTRO un giocatore avversario e per i tifosi diffidati ?
Gran bella logica....

In passato i giocatori sono sempre arrivati e sono sempre andati e la nord (quella bella!) cantava per i giocatori.
Forse qualcuno dovrebbe rivedere i filmati della vera nord e stare zitti
Quoto, riquoto e straquoto.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
cudighels

Messaggio da cudighels »

glen93 ha scritto:ma si appunto, sono pochissimi quelli che meritano, spero di non dover leggere ancora di sta storia dei cori per i singoli
Ragazzi, ma cosa state dicendo? "Meritano"? "Non meritano"? Vi prendete troppo sul serio, davvero. Da che mondo è mondo i giocatori vanno e vengono. Da che mondo è mondo il tifoso si esalta anche (o soprattutto) per le gesta del singolo. Apposto così.

Rilassatevi, godetevi le partite (aspettando tempi migliori...) e divertitevi tifando. E guardate che la famosa "maglia" senza chi ci suda, lotta o sanguina dentro non sta nemmeno in piedi.
glen93

Messaggio da glen93 »

ma a me va benissimo, pero ogni santa partita qualcuno tira in ballo i cori per i singoli ( in questo momento non se li merita proprio nessuno), per il resto delle volte veramente pochi, hoffman ha fatto bene ad andare se prende un sacco di grana, pero dire che non lascia lugano finche non vince il titolo e tirare alla lunga con il rinnovo per un rialzo mi fa proprio passare la voglia di incitarlo, poi probabilmente fra una settimana non mi importerà gia piu niente
Under Ashes

glen93 ha scritto:ma a me va benissimo, pero ogni santa partita qualcuno tira in ballo i cori per i singoli ( in questo momento non se li merita proprio nessuno), per il resto delle volte veramente pochi, hoffman ha fatto bene ad andare se prende un sacco di grana, pero dire che non lascia lugano finche non vince il titolo e tirare alla lunga con il rinnovo per un rialzo mi fa proprio passare la voglia di incitarlo, poi probabilmente fra una settimana non mi importerà gia piu niente
Ma quelle frasi sono quelle che dicono tutti e che direbbe anche il 99% di noi se fossimo al loro posto

Siete il pubblico migliore
Questa città è casa mia
Mi sento ticinese
Mi sento luganese
ecc ecc

Si chiamano frasi di circostanza.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes ha scritto:
glen93 ha scritto:ma a me va benissimo, pero ogni santa partita qualcuno tira in ballo i cori per i singoli ( in questo momento non se li merita proprio nessuno), per il resto delle volte veramente pochi, hoffman ha fatto bene ad andare se prende un sacco di grana, pero dire che non lascia lugano finche non vince il titolo e tirare alla lunga con il rinnovo per un rialzo mi fa proprio passare la voglia di incitarlo, poi probabilmente fra una settimana non mi importerà gia piu niente
Ma quelle frasi sono quelle che dicono tutti e che direbbe anche il 99% di noi se fossimo al loro posto

Siete il pubblico migliore
Questa città è casa mia
Mi sento ticinese
Mi sento luganese
ecc ecc

Si chiamano frasi di circostanza.
che nessuno ti obbliga a dire.
snake

Messaggio da snake »

Bah. I cori per i singoli una volta erano per chi??? Per gente che sudava e lottava per la maglia e che rimaneva per alcuni anni con la nostra maglia. Non per mercenari o presunti tali.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

snake ha scritto:Bah. I cori per i singoli una volta erano per chi??? Per gente che sudava e lottava per la maglia e che rimaneva per alcuni anni con la nostra maglia. Non per mercenari o presunti tali.
Contentissimo che non c'erano dei cori per questo soggetto! Aspetto solo il fenomeno che viene a dirmi che se ci fosse stato il coro per Hofmann che sarebbe rimasto! :D Giustissima la scelta della Curva Nord di non fare più cosi al singolo giocatore. All'epoca c'erano ancora giocatori che si meritavano i cori, adesso purtroppo i giocatori sono dei mercenari ed è difficile ad affezionarsi o meglio si dovrebbe evitare di affezionarsi troppo, perché alla fine si rimane solamente delusi... SOLO LA MAGLIA; SOLO LUGANO!
NON MOLLARE MAI!
snake

Messaggio da snake »

La penso come te.

Poi ognuno la pensi come vuole. Io non mi metto a discutere. Comunque sto organizzando un viaggio a Nashville per chi vuole venire. Facciamo due cori a Josi e Fiala e li portiamo qua.
Under Ashes

L.V.G.A. ha scritto:
snake ha scritto:Bah. I cori per i singoli una volta erano per chi??? Per gente che sudava e lottava per la maglia e che rimaneva per alcuni anni con la nostra maglia. Non per mercenari o presunti tali.
Contentissimo che non c'erano dei cori per questo soggetto! Aspetto solo il fenomeno che viene a dirmi che se ci fosse stato il coro per Hofmann che sarebbe rimasto! :D Giustissima la scelta della Curva Nord di non fare più cosi al singolo giocatore. All'epoca c'erano ancora giocatori che si meritavano i cori, adesso purtroppo i giocatori sono dei mercenari ed è difficile ad affezionarsi o meglio si dovrebbe evitare di affezionarsi troppo, perché alla fine si rimane solamente delusi... SOLO LA MAGLIA; SOLO LUGANO!
Balle, si cantava per tutti. Per quello appena arrivato, così come per quello che era in squadra da una vita. Bastava che indossasse la maglia ed era uno dei nostri, uno per il quale sgolarsi. Se poi segnava un goal,piazzava un check o effettuava una gran parata era festa grande, indipendentemente che fosse uno novellino o un veterano. Che fosse il suo primo goal (check, parata) o il millesimo. Il quel preciso momento era LUI, non la squadra. Sono cose che danno la carica.
Rispondi