Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Solo Lugano »

Strano anche secondo me che non denuncia niente e ne esce 1 mese e mezzo dopo (!) sulla stampa più seria ticinese.. bah
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Una parte del tifo organizzato non ha mai ben visto le persone di colore...poi dagli pure la definizione che vuoi.
snake

Messaggio da snake »

Metro the best ha scritto:Una parte del tifo organizzato non ha mai ben visto le persone di colore...poi dagli pure la definizione che vuoi.
E l'altra parte non ha mai ben visto i ticinesi o gli svizzeri visto che sono pro migranti e pro tutto quello che vuoi a parte patrioti. Preferisco la parte nera in questo caso. Non mi sembra che non ci siano persone id colore in curva. Anzi ne vedo parecchi e qualcuno fa pura parte della parte che dici te. Forse lui non è proprio solo una vittima.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mah, difficile capire cosa sia realmente successo.

Se fosse vero, arrivare ad impedire a qualcuno di assistere ad una partita nella Nord è un fatto grave, indipendentemente da razzismo o meno.

Però francamente mi sembra strano, nel corso degli anni ho visto gente di ogni colore, una volta ho persino visto dei piotti, e nessuno è mai stato cacciato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Da sentire anche l'altra campana.. mi sembra comunque strana come cosa, visto che ci sono anche altre persone di colore in curva e non è mai successo niente... Che forse qualcuno abbia fatto qualcosa che ha dato fastidio? e non parlo del capocurva.
Che poi quando succede qualcosa a una persona di colore e si grida subito al razzismo è ormai un vittimismo sempre più in voga....
formaggino

Messaggio da formaggino »

Rainbow ha scritto:https://m.tio.ch/ticino/attualita/13425 ... apo-ultras

Commenti? Non ne sapevo niente di questa storia!
Al di la del tifo o non tifo per i singoli, credo che se confermato l’episodio, sia qualcosa di grave che va oltre il tenere o non tenete la parte ai capicurva

Mario
nessuna questione di razzismo, ci sono tante persone di colore che frequentano la curva senza problemi
Vedi di non andare oltre, te lo dico molto francamente

Articolo da vomito
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:Tu parli di razzismo. Io parlo di visione diverse politicamente parlando.
per te il razzismo è "visione politica diversa"?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Under Ashes ha scritto:
snake ha scritto:Tu parli di razzismo. Io parlo di visione diverse politicamente parlando.
No parlo che in questo caso il razzismo non centra. Probabilmente trattasi di visioni politiche diverse.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Rainbow ha scritto:https://m.tio.ch/ticino/attualita/13425 ... apo-ultras

Commenti? Non ne sapevo niente di questa storia!
Al di la del tifo o non tifo per i singoli, credo che se confermato l’episodio, sia qualcosa di grave che va oltre il tenere o non tenete la parte ai capicurva

Mario
Se veramente fosse una reazione causata da razzismo sarebbe uno schifo! Comunque mi dispiace per il ragazzo...

Sono molto contento che la "mia" gente fa parte della FOSSA, un gruppo che si è sempre schierato contro il razzismo e ogni forma di discriminazione verso delle minorità!
NON MOLLARE MAI!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:
Under Ashes ha scritto:
No parlo che in questo caso il razzismo non centra. Probabilmente trattasi di visioni politiche diverse.
ok, non avevo capito. Ma trovi corretto che qualcuno, che non sia la città di Lugano o l'HCL, possa intimare ad un'altra persona se può stare in Curva o no?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi