Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Nuovo DS

Messaggio da Sunmi »

Ma Domenichelli non ha Munto a sufficienza l'Hockey Club Lugano durante la sua tragica presenza come "giocatore".
Ha sempre giocato con un egoismo pazzesco guardando solo le sue statistiche, non vedo perchè ora dovrebbe essere cambiato.
Un procuratore come DS a mio modesto avviso é una sciagura se poi é il Sig. Domenichelli diventa una catastrofe.
Magari si può fare senza.
Attualmente poi mancano più giocatori che dirigenti e la cosa mi sembra quanto meno curiosa.
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

Sunmi ha scritto:Ma Domenichelli non ha Munto a sufficienza l'Hockey Club Lugano durante la sua tragica presenza come "giocatore".
Ha sempre giocato con un egoismo pazzesco guardando solo le sue statistiche, non vedo perchè ora dovrebbe essere cambiato.
Un procuratore come DS a mio modesto avviso é una sciagura se poi é il Sig. Domenichelli diventa una catastrofe.
Attualmente poi mancano più giocatori che dirigenti e la cosa mi sembra quanto meno curiosa.
Quindi non si può mettere in dubbio la professionalità di Fazzini (guai a chiamarlo lazzarone) senza "uno straccio di prove", ma Domenichelli giocatore può essere chiamato egoista pazzesco? Quale è la differenza? L'età?
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fazzini è ticinese, Domenichelli nordamericano :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In effetti i due sono molto simili.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non so, sono terrorizzato dall’idea di Domenichelli DS perché mi sembra che si passi dalla padella alla brace. È un furbino, ha sempre fatto i suoi interessi da giocatore (MAI vincendo, anzi, ha fatto i playout ovunque è stato). Il suo allontanamento è stato come oro, se ricordate la squadra era diventata tale dopo che se ne andò. E ora dobbiamo averlo come DS? Sarebbe il passo più sbagliato da fare.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Puckersson ha scritto:
Sunmi ha scritto:Ma Domenichelli non ha Munto a sufficienza l'Hockey Club Lugano durante la sua tragica presenza come "giocatore".
Quindi non si può mettere in dubbio la professionalità di Fazzini (guai a chiamarlo lazzarone) senza "uno straccio di prove", ma Domenichelli giocatore può essere chiamato egoista pazzesco? Quale è la differenza? L'età?
ah ah ah me l'aspettavo.
Dimmi dove ho messo in discussione la professionalità di Domenichelli?
Siccome ho visto tutte le partite, ho maturato l'opinione ancora quando il sig.Domenichelli giocava a Lugano, che fondamentalmente giocava solo per Lui e non per la squadra. Ne sono tutt'ora convinto.
E non é reato, credo. Ne il mio e nemmeno quello di Domenichelli se la mia opinione si dimostrasse corretta,
Tutto questo non vedo cosa c'entra con l'apostrofare come lavativo un atleta, Svizzero Svedese Canadese Americano o Afgano che sia.
Abby

Messaggio da Abby »

Repe ha scritto:
Abby ha scritto:Alla fine perché è andato via Habisreutinger?

Non e' andato da nessuna parte (leggi intervista a Näser). Probabilmente ha pure lo zampino nella scelta di Nüman (Nyman), oltre che aver costruito il Lugano 2019/2020. ;)
Esattamente. Continua ancora il suo lavoro ad interim prendendo decisioni fondamentali per la programmazione delle prossime stagioni dopo essere stato scaricato ufficialmente, quindi da questo si capisce che il cda era ed è ancora molto soddisfatto del suo operato...e la mia domanda apparentemente non trova risposta. Se non si voleva veramente cambiare, tanto valeva tenerlo.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Abby ha scritto:
Repe ha scritto:
Abby ha scritto:Alla fine perché è andato via Habisreutinger?

Non e' andato da nessuna parte (leggi intervista a Näser). Probabilmente ha pure lo zampino nella scelta di Nüman (Nyman), oltre che aver costruito il Lugano 2019/2020. ;)
Esattamente. Continua ancora il suo lavoro ad interim prendendo decisioni fondamentali per la programmazione delle prossime stagioni dopo essere stato scaricato ufficialmente, quindi da questo si capisce che il cda era ed è ancora molto soddisfatto del suo operato...e la mia domanda apparentemente non trova risposta. Se non si voleva veramente cambiare, tanto valeva tenerlo.
lui è stato scaricato unicamente perché`è la piazza ha voluto così..
Kriss

Messaggio da Kriss »

RH è stato mandato via per soddisfare "la piazza" che chiedeva a gran voce il suo allontanamento.
Abby

Messaggio da Abby »

Sarebbe grottesco. Meno male che si vuole professionalizzare la società :rofl:
Immagine
Rispondi