Beh, anche la linea Steiner-Metropolit-Domenichelli non è che faccia proprio schifo...nylanderfan ha scritto:Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato.
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Beware the fury of a patient man!
direi che stanno facendo schifosamente bene. in PP Bednar e Metro potranno sicuramente giocare assieme. Poi chissà.....wing ha scritto:Beh, anche la linea Steiner-Metropolit-Domenichelli non è che faccia proprio schifo...nylanderfan ha scritto:Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato.
![]()
- nylanderfan
Mi preoccupa solo la fase difensiva di questa linea. Ma a livello offensivo può essere unawyoming ha scritto:direi che stanno facendo schifosamente bene. in PP Bednar e Metro potranno sicuramente giocare assieme. Poi chissà.....wing ha scritto:Beh, anche la linea Steiner-Metropolit-Domenichelli non è che faccia proprio schifo...nylanderfan ha scritto:Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato.
![]()
from Bure to Boeser

Bhé queste linne però sono equilibrate,tutte le prime tre sono molto pericolose (calcolando anche che manca Brady).
Francamente non mi dispiace la linea del Jaro,chiaro con il Metro potrebbe fare danni mai visti....magari quando siamo sotto nel risultato li mettiamo assieme
Francamente non mi dispiace la linea del Jaro,chiaro con il Metro potrebbe fare danni mai visti....magari quando siamo sotto nel risultato li mettiamo assieme
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Penso che il fatto che per ora non li schieri assieme (Metro con Jaro) sia anche perchè in campionato dovrà fare delle scelte. Non dimentichiamo che, se ho visto bene la formazione schierata alla Dolomiten ,giocavano tutti e 5 gli stranieri, ciò che in campionato non sarâ possibile.
Quindi almeno all'inizio non avendo Hirschi e Morand e se Nummy sta bene non è detto che non opti per i due difensori sacrificando uno degli attaccanti.A Larry l'ardua scelta , perchè se stanno bene questi sono cinque mostri.
Quindi almeno all'inizio non avendo Hirschi e Morand e se Nummy sta bene non è detto che non opti per i due difensori sacrificando uno degli attaccanti.A Larry l'ardua scelta , perchè se stanno bene questi sono cinque mostri.
Bednar centro è stato un esperimento. Ma vincere 3-0 e non sentire la mancanza del miglior straniero dell'anno scorso è segno di un ottimo roster là davanti....
A Davos i suoi gioci migliori li ha fatto come centro - non quelli spattacolari, ma quelli dove era importantisimo per la squadra.
A me mi piace come centro, anche se perde alcuni punti cosi... vedremo come verrà usato in futuro
Salutoni, ul Stratif
A me mi piace come centro, anche se perde alcuni punti cosi... vedremo come verrà usato in futuro
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
stasera sicuramente que giocchera di nuovo come centro. penso che non ci sara nessun cambio.
se lui non fa punti, ma si vince sempre 3:0 per me va bene
se lui non fa punti, ma si vince sempre 3:0 per me va bene