Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wing

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da wing »

nylanderfan ha scritto::) Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato. :clapping:
Beh, anche la linea Steiner-Metropolit-Domenichelli non è che faccia proprio schifo... :clapping: :clapping:
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

wing ha scritto:
nylanderfan ha scritto::) Se giocheranno assieme sarà spettacolo assicurato. :clapping:
Beh, anche la linea Steiner-Metropolit-Domenichelli non è che faccia proprio schifo... :clapping: :clapping:
direi che stanno facendo schifosamente bene. in PP Bednar e Metro potranno sicuramente giocare assieme. Poi chissà.....
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
wing ha scritto:
direi che stanno facendo schifosamente bene. in PP Bednar e Metro potranno sicuramente giocare assieme. Poi chissà.....
Mi preoccupa solo la fase difensiva di questa linea. Ma a livello offensivo può essere una :bomb:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ci piazzi Morant e Heikkinen alle loro spalle....... :D :injury:
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Bhé queste linne però sono equilibrate,tutte le prime tre sono molto pericolose (calcolando anche che manca Brady).
Francamente non mi dispiace la linea del Jaro,chiaro con il Metro potrebbe fare danni mai visti....magari quando siamo sotto nel risultato li mettiamo assieme :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
dennis

Messaggio da dennis »

Penso che il fatto che per ora non li schieri assieme (Metro con Jaro) sia anche perchè in campionato dovrà fare delle scelte. Non dimentichiamo che, se ho visto bene la formazione schierata alla Dolomiten ,giocavano tutti e 5 gli stranieri, ciò che in campionato non sarâ possibile.
Quindi almeno all'inizio non avendo Hirschi e Morand e se Nummy sta bene non è detto che non opti per i due difensori sacrificando uno degli attaccanti.A Larry l'ardua scelta , perchè se stanno bene questi sono cinque mostri.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

E Bednar centro? :?
Barcollo Ma Non Mollo
Grog

Messaggio da Grog »

Bednar centro è stato un esperimento. Ma vincere 3-0 e non sentire la mancanza del miglior straniero dell'anno scorso è segno di un ottimo roster là davanti....
Stratif

Messaggio da Stratif »

A Davos i suoi gioci migliori li ha fatto come centro - non quelli spattacolari, ma quelli dove era importantisimo per la squadra.
A me mi piace come centro, anche se perde alcuni punti cosi... vedremo come verrà usato in futuro

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
ACL

Messaggio da ACL »

stasera sicuramente que giocchera di nuovo come centro. penso che non ci sara nessun cambio.
se lui non fa punti, ma si vince sempre 3:0 per me va bene :)
Rispondi