Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Eh...devi solo spiegare perché Fazzini non lo critichi ma anzi dici di lasciarlo crescere in pace mentre per Elvis ne hai sempre una.......coerenza.
- nylanderfan
A me non da fastidio nessuno. Però non sopporto la faziosità tirata all'eccesso. Visto che devo leggere tutti i messaggi alla fine diventano pesanti e noiosi. Possibile che per te gli unici argomenti di conversazione sono sempre quelli? Cambiare registro mai?
Oltretutto ottieni l'effetto contrario.
È solo un consiglio poi vedi tu.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Sai che problema :HCL ha scritto:Eh...devi solo spiegare perché Fazzini non lo critichi ma anzi dici di lasciarlo crescere in pace mentre per Elvis ne hai sempre una.......coerenza.
a parte che auguro a tutti e due un gran successo e non ora qui ma rileggetevi cosa ho scritto.
Ad ogni modo fino ad ora Fazzini con umiltà ha sempre detto che sta lavorando per migliorare sta mettendo su chili, e personalmente lo ritengo un gran talento, fino ad ora non ha ancora giocato bene e nemmeno (secondo me ) nella linea più propizia. E' ritenuto uno dei migliori cecchini mai prodotti dal vivaio con quella dote naturale di vedere la porta l'anno scorso fece 5 reti con 8 o 9 tiri.
Elvis ha rilasciato dichiarazioni da sbruffone, e questa estate lasciava intendere di volersene andare in nhl al più presto. Quindi attaccamento alla maglia meno di zero e solo egoismo sfrenato voglio che si ritiri la maglia ecc ecc..
Non da l'impressione di avere il minimo senso di umiltà e riconoscimento verso una società che tenta di farlo crescere come portiere e come adolescente.
In oltre osannato in modo smisurato dalla stampa la scorsa stgione.
E come già scritto io avrei pagsato perchè Conz rimanesse e poi il tempo sta mostrando che non tutti é certo e sicuro.
E forse quest vale anche per Elvis.
Faccia questa gran stagione e mi chiuda la bocca sarei felice per Lui.
Ma che mi debba far incantare dai giornalisti che lo hanno già eletto questo non mibva.
Fino ad oggi 05102014 non ho ancora visto nulladi speciale a livello di prestazioni.
La prova é che PF fino ad oggi gli ha preferito manzato.
-
Elvis l'anno scorso ha disputato una grandissima stagione, non si può negarlo. È stato anche eletto rookie dell'anno e per quel che so i voti sono giunti per il 50% dai giornalisti e per il restante 50% dai giocatori stessi. Quindi non è solamente un pompato dalla stampa.
Fazzini ha sicuramente del potenziale, ma fin qui (al di là delle amichevoli e a differenza di Elvis) non ha dimostrato nulla.
Detto questo ognuno ha le sue idee, tutte rispettabili in egual misura. Ciò che fa la differenza è il modo in cui si decide di esporle
Fazzini ha sicuramente del potenziale, ma fin qui (al di là delle amichevoli e a differenza di Elvis) non ha dimostrato nulla.
Detto questo ognuno ha le sue idee, tutte rispettabili in egual misura. Ciò che fa la differenza è il modo in cui si decide di esporle

Sul terzo gol dell'Ambrì (quello che li ha fatti rientare in partita definitivamente ) Fazzini era completamente fuori posizione (non è andato sulla blù a coprire Walsky) innescando il tre contro uno! Errore non ammissibile a questi livelli!
calma con le pressioni su Fazzini, è ancora da vedere se è davvero uno scorer o solo un buon gregario. Alla sua età P.Bärtschi, Sprunger e Monnet facevano stagioni da 20 reti in serie A quindi calma a chiamarlo scorer solo perché negli Elite la metteva dentro.
beh anche te fai la stessa cosa con Murray....nylanderfan ha scritto:A me non da fastidio nessuno. Però non sopporto la faziosità tirata all'eccesso. Visto che devo leggere tutti i messaggi alla fine diventano pesanti e noiosi. Possibile che per te gli unici argomenti di conversazione sono sempre quelli? Cambiare registro mai?
Tornando a Fazzini nn è un problema di pressione ma di testa.
cimice, temo ti si sia incasinato il quoting... 
EDIT: ho sistemato il messaggio di cimice

EDIT: ho sistemato il messaggio di cimice
Beh la porta la vede, con gli Elite quest'anno una partita 2 golGrog ha scritto:calma con le pressioni su Fazzini, è ancora da vedere se è davvero uno scorer o solo un buon gregario. Alla sua età P.Bärtschi, Sprunger e Monnet facevano stagioni da 20 reti in serie A quindi calma a chiamarlo scorer solo perché negli Elite la metteva dentro.

Farà la stessa fine di Simion. Per imporsi a Lugano c'è bisogno di un altro carattere. Gli auguro di andare a davos il prima possibile.