Ilkka "Heineken" Heikkinen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen

Messaggio da AléLugano »

Heikkinen rispedisce al mittente le voci di una sua partenza

LUGANO – Heikkinen in partenza da Lugano? In un’intervista concessa a RSI Rete Uno, il difensore finlandese ha rispedito al mittente gli insistenti rumors delle scorse settimane, affermando di avere un contratto valido con la società bianconera e dunque di non avere nulla da aggiungere in merito.

Le parole sono state quelle di un Heikkinen indubbiamente frustrato dalla situazione che si è venuta a creare, che lo straniero che ha affermato che i media hanno voluto ingigantire più del dovuto le voci circa una sua possibile partenza da Lugano.

Il 29enne, autore di 20 punti in 31 partite, ha inoltre sfruttato l’occasione per evidenziare un certo disappunto per le critiche ricevute nel corso della stagione.

“La verità è che prima di essere lasciato in tribuna ero il difensore più prolifico della lega. Da me ci si aspettano i punti, io li faccio e allora si dice che gioco male, ma non capisco cosa si possa volere di più”, ha dichiarato.

Hshs.com

Cosa ci si aspetta di più? Semmai ci si aspetta meno..errori! È vero che i punti li fa ma è da un po' che continua a sbagliare passaggi in PP, in impostazione..
"Non può piovere per sempre.."
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Un tantino presuntuoso il tipo, in poche parole vuole restare perchè ha un contratto che lo lega, ma non è contento di fare tribuna, perchè a suo parere (rispettabilissimo per carità, ma non condivisibile) siccome è il difensore più prolifico del campionato dovrebbe giocare sempre.

Probabilmente non si muoverà soltanto perchè è straniero, e di stranieri penso che a stagione in corso (soprattutto adesso che arrivano i playoff) non ne partano, ma non si può mai sapere...
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Semplicemente imbarazzante. Sia sul ghiaccio che al microfono.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
snakebill

Messaggio da snakebill »

insopportabile... Basta... :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
barabitt

Messaggio da barabitt »

AléLugano ha scritto:Heikkinen rispedisce al mittente le voci di una sua partenza

LUGANO – Heikkinen in partenza da Lugano? In un’intervista concessa a RSI Rete Uno, il difensore finlandese ha rispedito al mittente gli insistenti rumors delle scorse settimane, affermando di avere un contratto valido con la società bianconera e dunque di non avere nulla da aggiungere in merito.

Le parole sono state quelle di un Heikkinen indubbiamente frustrato dalla situazione che si è venuta a creare, che lo straniero che ha affermato che i media hanno voluto ingigantire più del dovuto le voci circa una sua possibile partenza da Lugano.

Il 29enne, autore di 20 punti in 31 partite, ha inoltre sfruttato l’occasione per evidenziare un certo disappunto per le critiche ricevute nel corso della stagione.

“La verità è che prima di essere lasciato in tribuna ero il difensore più prolifico della lega. Da me ci si aspettano i punti, io li faccio e allora si dice che gioco male, ma non capisco cosa si possa volere di più”, ha dichiarato.

Hshs.com

Cosa ci si aspetta di più? Semmai ci si aspetta meno..errori! È vero che i punti li fa ma è da un po' che continua a sbagliare passaggi in PP, in impostazione..

…un po' di grinta, abnegazione, voglia, fisico in più, forse ?????
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non mi è piaciuto il suo atteggiamento dopo aver segnato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Kenta ha scritto:Non mi è piaciuto il suo atteggiamento dopo aver segnato.
Me lo sono perso... Cosa ha fatto?
lobj

Messaggio da lobj »

....ormai si vede che non é più interessato al rinnovo con noi, gioca senza stimoli e gioia, apatico gioca perchè deve.... :pope: :pope:
edr10

Messaggio da edr10 »

Non ha fatto niente... Non ha esultato, nessun abbraccio con i compagni. Riguardando i riflessi filmati della partita è stata confermata la mia teoria: molle, impalpabile, svogliato... sembra ci giochi contro.
E tutto questo perchè non gli hanno rinnovato il contratto. Non mi sembra affatto un comportamento da professionista.
Se dovessimo avere la difesa al completo, tribuna!
Grog

Messaggio da Grog »

Poi che errore clamoroso sul 3-3, lascia libero il suo uomo per spostarsi a destra dove già Blatter stava inseguendo l'attaccante. Poi Sannitz prova a metterci una pezza ma parte da troppo indietro. E fallo stupido sul finale.....
Rispondi