Onestamente non mi ricordo di botte tra i gruppi della Curva Nord. Anzi trovo che la coesistenza fra i gruppi è abbastanza buona, anche se in certe idee sono abbastanza diversi...snake ha scritto:Credo che sia sempre successo. Chi frequenta la curva lo sa. Ai tempi ogni partita erano botte tra Fossa e RdN. Pertanto non ci trovo niente di male. Mi sorge solo il dubbio che uno di colore venga dopo un mese e mezzo a dire certe cose e non lo denuncia in Polizia ma bensì alla stampa.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
NON MOLLARE MAI!
Da quanto tempo sei in curva. Torna indietro 20 anni e poi vedi cosa ti raccontano i vecchi.L.V.G.A. ha scritto:Onestamente non mi ricordo di botte tra i gruppi della Curva Nord. Anzi trovo che la coesistenza fra i gruppi è abbastanza buona, anche se in certe idee sono abbastanza diversi...snake ha scritto:Credo che sia sempre successo. Chi frequenta la curva lo sa. Ai tempi ogni partita erano botte tra Fossa e RdN. Pertanto non ci trovo niente di male. Mi sorge solo il dubbio che uno di colore venga dopo un mese e mezzo a dire certe cose e non lo denuncia in Polizia ma bensì alla stampa.
Ora si la cosa funziona.
Io mi chiedo cosa cacchio c’entri la politica in curva. Addirittura arrivare a menarsi per questo tra tifosi della stessa squadra mi pare assurdo. Considerarlo normale proprio non mi riesce.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Dico solo che poteva tranquillamente andare in Polizia e denunciare la cosa. Poi se ha voluto far notizia o altro questo non mi interessa. Se l'hanno buttato fuori come altri prima di lui un motivo ci sarà. Poi giusto o sbagliato non lo decido io. C'è un servizio di sicurezza nello stadio. Ci pensino loro.Kenta ha scritto:ok, non avevo capito. Ma trovi corretto che qualcuno, che non sia la città di Lugano o l'HCL, possa intimare ad un'altra persona se può stare in Curva o no?snake ha scritto:No parlo che in questo caso il razzismo non centra. Probabilmente trattasi di visioni politiche diverse.
- Under Ashes
Non ti ho chiesto se lo decidi tu, ma se lo trovi corretto.snake ha scritto:Dico solo che poteva tranquillamente andare in Polizia e denunciare la cosa. Poi se ha voluto far notizia o altro questo non mi interessa. Se l'hanno buttato fuori come altri prima di lui un motivo ci sarà. Poi giusto o sbagliato non lo decido io. C'è un servizio di sicurezza nello stadio. Ci pensino loro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Trovo corretto che se qualcuno non si comporta bene in curva venga buttato fuori.Under Ashes ha scritto:Non ti ho chiesto se lo decidi tu, ma se lo trovi corretto.snake ha scritto:
Dico solo che poteva tranquillamente andare in Polizia e denunciare la cosa. Poi se ha voluto far notizia o altro questo non mi interessa. Se l'hanno buttato fuori come altri prima di lui un motivo ci sarà. Poi giusto o sbagliato non lo decido io. C'è un servizio di sicurezza nello stadio. Ci pensino loro.
Oggi non vado più in Curva Nord, siccome ho 41 anni. 20 anni fa ci andavo spessissimo, anche fuori casa e non mi ricordo di una rissa R.d.N. contro FOSSA. Forse tra di noi ogni tanto una rissa ci scappava, però se mi ricordo bene era più per vicende personali e non di politica. Dire che ogni partita c'erano risse tra R.d.N. a mio avviso non è vero e non mi ricordo che fosse stato così come dici te...snake ha scritto:Da quanto tempo sei in curva. Torna indietro 20 anni e poi vedi cosa ti raccontano i vecchi.L.V.G.A. ha scritto:Onestamente non mi ricordo di botte tra i gruppi della Curva Nord. Anzi trovo che la coesistenza fra i gruppi è abbastanza buona, anche se in certe idee sono abbastanza diversi...snake ha scritto:Credo che sia sempre successo. Chi frequenta la curva lo sa. Ai tempi ogni partita erano botte tra Fossa e RdN. Pertanto non ci trovo niente di male. Mi sorge solo il dubbio che uno di colore venga dopo un mese e mezzo a dire certe cose e non lo denuncia in Polizia ma bensì alla stampa.
Ora si la cosa funziona.
NON MOLLARE MAI!
Mi ricordo momenti di tensione quano è apparsa la Fossa all'inizio. Diciamo che si percepiva nettamente l'ostilità.
Personalmente non sono stato testimone di scontri aperti fra i due gruppi.
Personalmente non sono stato testimone di scontri aperti fra i due gruppi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
In curva capitava. E nei corridoi anche di più. Erano momenti di pochi secondi ma giravano dei bei colpi aahahah.
Comunque ora come ora sono felice di vederli assieme che tifano per la nostra squadra. Loro sono il cuore del tifo. Senza di loro sarebbe un mortorio. Pertanto faranno errori, sbagli e quant'altro ma grazie a loro abbiamo un ambiente dei migliori in CH.
Comunque ora come ora sono felice di vederli assieme che tifano per la nostra squadra. Loro sono il cuore del tifo. Senza di loro sarebbe un mortorio. Pertanto faranno errori, sbagli e quant'altro ma grazie a loro abbiamo un ambiente dei migliori in CH.
- Under Ashes
avevamo...snake ha scritto:In curva capitava. E nei corridoi anche di più. Erano momenti di pochi secondi ma giravano dei bei colpi aahahah.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.