Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Potrebbe anche essere una buona opportunità per provare a dare un assetto diverso alla squadra. Ad esempio, nel caso trovassimo un'ala scorer, provare a rinunciare a McLean, schierando lo scorer in linea con Ilario, per vedere che tipo di equilibri si creano e capire meglio che direzione dare al mercato per la prossima stagione.
- nylanderfan
Sarebbe interessante. Io credo però che opteranno verso un difensore straniero dalla verve offensiva in grado di impostare anche il PP.
from Bure to Boeser

Massimo ha scritto:Hai spiegato chiaramente chi saresti disposto a vendere (Reuille e Murray non fanno testo, sono in scadenza), ma non hai spiegato chi vorresti acquistare, tantomeno come. L'ultima parte è appunto la piú difficile.snakebill ha scritto:Noi dobbiamo puntare ad un attaccante CH con le palle... A questo punto lascerei andare Walker, Reuille, Murray e a malincuore pure Fazzini....
A questo punto punterei un Bärtschi o Brunner... Sprunger troppo fragile anche se non mi dispiace...
A livello di mercato CH non vedo granchè... Forse un Mottet visto che è l'unico che è in scadenza e appetibile...
-
formaggino
bartschi vecchio oramai
io punterei su brunner, se devo scegliere. da mettere col finnico. cosi due linee mica male
io punterei su brunner, se devo scegliere. da mettere col finnico. cosi due linee mica male
formaggino ha scritto:bartschi vecchio oramai
Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
- nylanderfan
Lo Sven...non il Patrick.snakebill ha scritto:formaggino ha scritto:bartschi vecchio oramai
Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
from Bure to Boeser

Bärtschi è sotto contratto fino al 2017, ed anche Sprunger è blindato. Roba da fantahockey.snakebill ha scritto: A questo punto punterei un Bärtschi o Brunner... Sprunger troppo fragile anche se non mi dispiace...
Brunner sarebbe un colpo strepitoso, ma con 2.5 mio di stipendio potrebbe arrivare solo accordandosi con i Devils per un prestito, come successo ai tempi per Huet. Ed anche in caso i Devils dovessero acconsentire, avremmo la concorrenza di altre squadre.
Non c'è nullasnakebill ha scritto:A livello di mercato CH non vedo granchè...
Mottet è in trattative con i piottisnakebill ha scritto:Forse un Mottet visto che è l'unico che è in scadenza e appetibile...
Fischer ha più volte detto che a lui piace giocare con 4 attaccanti stranieri,non credo si vada su un difensore vista la fatica boia che facciamo a segnare...specie in 5c5.
Brunner? Sprunger? Sognare non costa nulla,a quanto mi é dato a sapere Suri sarebbe venuto a Lugano se avessimo pareggiato le altre offerte che aveva...cosa che non é avvenuta,la politica societaria é chiara. Possiamo puntare sulla durata del contratto (vedi Linus,Hofmann,Furrer,Geppa...) ma onestamente per Brunner e gli altri citati la vedo impossibile. È ovvio che sarei il primo a fare i salti di gioia se dovessi (spero) sbagliarmi.
Speravo nell'annuncio del rinnovo a Manzato...non vorrei che ci fossero complicazioni...
Su Murray e Reuille arrivederci e grazie.
Brunner? Sprunger? Sognare non costa nulla,a quanto mi é dato a sapere Suri sarebbe venuto a Lugano se avessimo pareggiato le altre offerte che aveva...cosa che non é avvenuta,la politica societaria é chiara. Possiamo puntare sulla durata del contratto (vedi Linus,Hofmann,Furrer,Geppa...) ma onestamente per Brunner e gli altri citati la vedo impossibile. È ovvio che sarei il primo a fare i salti di gioia se dovessi (spero) sbagliarmi.
Speravo nell'annuncio del rinnovo a Manzato...non vorrei che ci fossero complicazioni...
Su Murray e Reuille arrivederci e grazie.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bärtschi potrebbe partire visto che non gioca molto e sempre in 4 linea... Perciò perchè no???
Manzato rinnova per due stagioni...
Manzato rinnova per due stagioni...
E con quale argomenti lo convinceresti a tornare in LNA? Ha 22 annisnakebill ha scritto:Intendo Bärtschi che gioca in NHL...