È davvero troppo forte per il nostro campionato ….dominante in ogni aspetto, difensivo, offensivo , leadership, fisico,..forse solo agli ingaggi può ancora migliorare
Ahimè temo non lo vedremo con noi L anno prossimo
Stamkos84 ha scritto: ↑18 dic 2023, 10:46
È davvero troppo forte per il nostro campionato ….dominante in ogni aspetto, difensivo, offensivo , leadership, fisico,..forse solo agli ingaggi può ancora migliorare
Lo penso anch'io. E sarà una perdita veramente pesantissima... Tra lui ed il duo portieri svizzeri, rischiamo di essere più deboli (e non di pochissimo), non che comunque il duo di quest'anno faccia sfracelli...
Anche per me impensabile che resti, anche perché aldi là dell’aspetto affettivo che può avere per noi, non siamo comunque in grado né di coprirlo d’oro, né di offrirgli una squadra in grado di lottare per il titolo.
In posti come Chicago o Columbus non avrebbe problemi ad ottenere un one way.
Ultima modifica di Jean Valjean il 18 dic 2023, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Stamkos84 ha scritto: ↑18 dic 2023, 10:46
Lo penso anch'io. E sarà una perdita veramente pesantissima... Tra lui ed il duo portieri svizzeri, rischiamo di essere più deboli (e non di pochissimo), non che comunque il duo di quest'anno faccia sfracelli...
Bisognerà azzeccare tutti gli stranieri… tenendo presente che alcuni sono già sotto contratto….
Jean Valjean ha scritto: ↑17 dic 2023, 23:43
Davvero avevano sbagliato scrivere il suo nome sulla maglia della nazionale?
Mancava una K.
io avevo letto che era la lettera H a mancare. Vabbè, cambia poco.
Ma sbaglio o era successa la stessa cosa in una delle due squadre ticinesi? Giuro, non ricordo più se da noi o in valle, ma ricordo che era successo pochi anni fa.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.