Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Profico non sarebbe dovuto tornare da Visp alla fine di ottobre? Come mai non è stato richiamato vista l'attuale ecatombe di difensori?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Con un DS del genere non mi meraviglio più di nulla. Oltre che di un'arroganza esagerata ha dimostrato pure un'incompetenza esagerata.
from Bure to Boeser

Immagine
Danko-83

Messaggio da Danko-83 »

nylanderfan ha scritto:Adesso come adesso si possono cambiare 2 stranieri al massimo, visto che abbiamo già utilizzato 6 licenze.
Se dovesse arrivare Caron, rimarrebbe una licenza per uno straniero di movimento.
No chiaro ma sarebbe già qualcosa,
un primo passo avanti

un'altra cosa importante sarebbe confermare quei giocatori che danno certe garanzie
Bourque va confermato, in linea con un'altro straniero di valore farebbe sicuramente la differenza
in questo marasma fatica anche lui, ma ha fatto intravedere lampi di classe..
e un giocatore che meritrebbe fiducia anche per l'anno prossimo a mio avviso

Caron non lo so non mi convince molto, però ho una domanda
ha giocato per anni in svizzera, che ci sia in dirittura d'arrivo anche per lui il passaporto CH?! in quel caso sarebbe un'operazione interessante
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Gli stranieri che possiamo ancora prendere sono 2.
3, finora sono state utilizzate 5 licenze (Nummelin, Popovic, Hennessy, Genoway, Bourque), puoi utilizzarne 8, e ne rimangono 3. Una spero proprio Caron, e anche Guerin non sarebbe male se veramente fosse Free Agent :D
campa1989

Messaggio da campa1989 »

caron penso sia un ottimo portiere ma continuo a credere che sia molto meglio comprare qualcuno che crei gioco e la butti dentro...
Alessandro
Grog

Messaggio da Grog »

Io Caron l'avevo all'hockeymanager qualche anno fa e ricordo che alternava prestazioni desolanti ad altre migliori. Non credo che farebbe al caso nosto.....
raoul1979

Messaggio da raoul1979 »

Prendere Caron sarebbe proprio una belle m**** !! Ma l'ho sapete che a Friburgo i giocatori hanno quasi festeggiato quand è partito ?? Giocatore talentuoso ma antipatico e lazzarone ! In più in Russia non ha combinato un bel niente !
wyoming

Messaggio da wyoming »

Caron è stato solo indicato dai giornalisti della svizzera francese solo perchè è terminato il buy out in Russia. Ora tornerà in Canada.
Se il DS partiva per il Canada non era certo per trattare Caron visto che si trova ancora in Russia.

Sono solo speculazioni giornalistiche. Inutile sparare a zero su una cosa che non è vera.

Da quello che dicono cercano ancora 2 stranieri + eventualmente un difensore CH. Se non dovessero trovare un difensore CH prenderanno un difensore straniero al contrario un portiere. Forse, forse Gerber? In AHL non lo vedo con molti sbocchi.

Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane.

Nyla, chiaro che il DS non ti sta più simpatico e sei insofferente però stiamo arrivando ad interpretare uno sbadiglio per un grido di dolore........ :D :nea: :crazy:
Immagine
mah

Messaggio da mah »

nylanderfan ha scritto:Se volevi scambiare Helbling dovevi farlo subito e da furbo. Mica cacciarlo e indicarlo come LA mela marcia e lasciarlo ammuffire ad Olten!
Ma sai, noi abbiamo dei professionisti che pensano a gestire nel miglior modo questioni del genere. Il CdA avrà sicuramente avallato tutto, quindi nessun problema di sorta.
Ripeto: livello dilettantistico. O decidono di fare i professionisti o altrimenti é davvero dura!
edmond dantès

Messaggio da edmond dantès »

nylanderfan ha scritto:Con un DS del genere non mi meraviglio più di nulla. Oltre che di un'arroganza esagerata ha dimostrato pure un'incompetenza esagerata.
c'ha anche l'ego esagerato...
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Bloccato