Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Ragazzi, capisco che bisogna ancora smaltire la delusione della nostra eliminazione, ma per chi è così preoccupato sul nostro futuro propongo di uscire, mangiarsi un gelato, guardarsi le ragazze che grazie al caldo si vestono sempre di meno, etc. :dirol:
Bisogna distinguere fra chi prevede catastrofi (non faccio nomi, ma si firma "Abby") e chi invece lo prende per il culo :D
.........propongo l'uscita di LVGA + l'annotazione di Massimo. All inclusive. 8-)
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:
Thor41 ha scritto:Gente che non vuole Steinmann ma vuole Emanuel Peter. Mah... :roll:
Era ironico.
Ok niente allora, ma con te sa sa mai :D
Abby

Messaggio da Abby »

L'ultimo tentativo di rilancio serio risale alla stagione 2008-09, ma poi la "Commisione Tecnica" s'impuntò su Robitaillle e mandò tutto a prostitute.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non e questione di panic button o cavolate varie... E' questione che la nostra presidente e uscita con la frase pochi abbonamenti mercato zero... E non e giusto... Non e giusto x chi fa l'abbonamento da anni, chi si fa 200 km per ogni partita in casa, x chi ama questi colori, x chi vuole rivivere certe emozioni, x chi canta e soffre ogni partita.. X chi ama il Lugano... La prossima volta che la vedro mi permettero di guardarla negli occhi e le diro cio che penso... Nemmeno le stringhe allaccia a suo padre... Tutti gli imprenditori sanno che difficilmente guadagni ad investire nello sport... Ma almeno abbia il coraggio di dire che il nostro lugano restera x sempre uma squadra mediocre e che di titoli non ne vinceremo piu...
Kirk

Messaggio da Kirk »

Vicky nell'intervista a fuorigioco ha detto che per la prossima stagione le semifinali saranno un MUST...certo che sarà alquanto difficile senza innesti di spessore.

Che poi,detto tra noi,anche con un Thoresen nessuno s'illuda di avere chissà quale aumento di pubblico...sarebbe più la spesa che l'impresa.

Per l'indebolimento delle altre squadre penso che alla fin fine nessuno partirà per la NHL o AHL. Forse Vermin che é già partito farà anche l'anno prossimo...boh,comunque gli altri non credo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Vicky nell'intervista a fuorigioco ha detto che per la prossima stagione le semifinali saranno un MUST...certo che sarà alquanto difficile senza innesti di spessore.
Penso anch'io che anche con due stranieri di alto livello, senza rinforzi svizzeri di peso in attacco, per arrivare in semi sarà necessaria una buona dose di fortuna.
Mi preoccupa questo continuo sopravvalutare il potenziale della squadra da parte della dirigenza.
Abby

Messaggio da Abby »

Massimo ha scritto:
Kirk ha scritto:Vicky nell'intervista a fuorigioco ha detto che per la prossima stagione le semifinali saranno un MUST...certo che sarà alquanto difficile senza innesti di spessore.
Penso anch'io che anche con due stranieri di alto livello, senza rinforzi svizzeri di peso in attacco, per arrivare in semi sarà necessaria una buona dose di fortuna.
Mi preoccupa questo continuo sopravvalutare il potenziale della squadra da parte della dirigenza.
I rinforzi svizzeri di peso sono esclusi.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Abby ha scritto:I rinforzi svizzeri di peso sono esclusi.
Personalmente non ne faccio un dramma, mi preoccupa piuttosto che stando cosí le cose si pretenda di puntare alle semifinali.
Abby

Messaggio da Abby »

Massimo ha scritto:
Abby ha scritto:I rinforzi svizzeri di peso sono esclusi.
Personalmente non ne faccio un dramma, mi preoccupa piuttosto che stando cosí le cose si pretenda di puntare alle semifinali.
Appunto. Abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno però. Basta pagliacciate. Tanto la media spettatori piu o meno è sempre quella.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Abby ha scritto:
Massimo ha scritto:Personalmente non ne faccio un dramma, mi preoccupa piuttosto che stando cosí le cose si pretenda di puntare alle semifinali.
Appunto. Abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno però. Basta pagliacciate. Tanto la media spettatori piu o meno è sempre quella.
Io non credo che Vicky stia mentendo, secondo me crede davvero che la squadra, con due stranieri a posto, possa puntare alle semifinali.
Non ritengo si tratti di pagliacciate o menzogne, ma di una valutazione non obiettiva del potenziale della squadra.
Rispondi