Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
Vero, però sul primo goal di Scherwey forse poteva fare di più. Era una bomba angolata, ma a visuale libera e partita dalla blu. Non ho capito perché ci è andato di spalla e non di guantone.ciccio33 ha scritto:Se il Lugano non ha subito un passivo peggiore gran merito va a Manzato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Belle parate!
Il tiro di Scherwey sembrava deviato da Schlumpf, o sbaglio?
Il tiro di Scherwey sembrava deviato da Schlumpf, o sbaglio?
Eh bon però guarda che specialmente nel secondo tempo, quando il Berna ha avuto diverse penalità a favore e bisogna dirlo ci schiacciava, ha tenuto in piedi la baracca.Kenta ha scritto:Vero, però sul primo goal di Scherwey forse poteva fare di più. Era una bomba angolata, ma a visuale libera e partita dalla blu. Non ho capito perché ci è andato di spalla e non di guantone.ciccio33 ha scritto:Se il Lugano non ha subito un passivo peggiore gran merito va a Manzato.
Partitone il suo ieri sera! 
-
heiserhorn
Ieri sera non mi è piaciuto tantissimo.
Anche se, a parte magari il primo goal, non mi sembra che abbia avuto colpe particolari. Mi sembra comuque che gli manchi un pizzico di qualche cosa in più per poter veramente fare la differenza..
Anche se, a parte magari il primo goal, non mi sembra che abbia avuto colpe particolari. Mi sembra comuque che gli manchi un pizzico di qualche cosa in più per poter veramente fare la differenza..
Gli manca di trattenere qualche disco in più, senza concedere rebounds.
- nylanderfan
Per me ha fatto un'ottima partita. Le reti non si possono imputare a lui.
Durante il secondo tempo ha fatto un paio di parate fondamentali non permettendo allo Zurigo di ridurre lo scarto in anticipo.
Durante il secondo tempo ha fatto un paio di parate fondamentali non permettendo allo Zurigo di ridurre lo scarto in anticipo.
from Bure to Boeser

Buona partita la sua. A me personalmente dà più sicurezza rispetto a Elvis, senza nulla togliere al suo grande talento. Il punto è sempre lo stesso: sbaglia l'attaccante, c'è il difensore, sbaglia il difensore c'è il portiere, sbaglia il portiere? Non può essere perfetto, ma secondo me non è minimamente colpa sua niente ieri sera. Vai Manza!