L'opzione con Sky Sport c'era già mi pare, ma erano partite preselezionate da loro.
Non so se adesso è cambiata la situazione.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
Credo si potesse vedere tutto. Io comunque continuo a usare onhockey.tvjoof ha scritto:L'opzione con Sky Sport c'era già mi pare, ma erano partite preselezionate da loro.

Quello lo uso anch'io, ma (quest'anno non ho controllato) fino all'anno scorso la NLA non c'era (eccetto per le partite di post-season date in chiaro).Jean Valjean ha scritto:Credo si potesse vedere tutto. Io comunque continuo a usare onhockey.tvjoof ha scritto:L'opzione con Sky Sport c'era già mi pare, ma erano partite preselezionate da loro.
- Jean Valjean
si si ci sono le partite. già viste anche quest'anno, solo che i link a volte escono un po' dopo l'inizio.
Ho letto solo oggi l’ultimo numero di Lugano Hockey. Ho trovato interessante la parte in cui hanno chiesto a Roost di valutare ogni giocatore della nostra squadra.
Magari più tardi scrivo il commento di qualche giocatore nel suo thread. Magari in particolare dei giovani, dato che nemmeno noi li abbiamo ancora visti molto.
Magari più tardi scrivo il commento di qualche giocatore nel suo thread. Magari in particolare dei giovani, dato che nemmeno noi li abbiamo ancora visti molto.
Ecco fatto. Se a qualcuno dovesse interessare il profilo di un qualche altro giocatore, me lo dica pure.Lord Burg ha scritto:Ho letto solo oggi l’ultimo numero di Lugano Hockey. Ho trovato interessante la parte in cui hanno chiesto a Roost di valutare ogni giocatore della nostra squadra.
- nylanderfan
Grazie, molto interessante. Recupero il numero in oggetto.Lord Burg ha scritto:Ecco fatto. Se a qualcuno dovesse interessare il profilo di un qualche altro giocatore, me lo dica pure.Lord Burg ha scritto:Ho letto solo oggi l’ultimo numero di Lugano Hockey. Ho trovato interessante la parte in cui hanno chiesto a Roost di valutare ogni giocatore della nostra squadra.
from Bure to Boeser

Io l'avevo già letto quando mi è arrivato a casa e l'ho trovato molto interessante.nylanderfan ha scritto:Grazie, molto interessante. Recupero il numero in oggetto.Lord Burg ha scritto:Ecco fatto. Se a qualcuno dovesse interessare il profilo di un qualche altro giocatore, me lo dica pure.Lord Burg ha scritto:Ho letto solo oggi l’ultimo numero di Lugano Hockey. Ho trovato interessante la parte in cui hanno chiesto a Roost di valutare ogni giocatore della nostra squadra.
- Jean Valjean
sì, pure io l'ho trovato molto interessante.
- Under Ashes
Anche se è decisamente molto presto parlare di statistiche, fa veramente MOLTO male vedere quelle relative agli stranieri di questo campionato
https://leading-sport.com/2019/09/23/qu ... nde-forma/

https://leading-sport.com/2019/09/23/qu ... nde-forma/
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.