Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
.....non ha orgoglio......tira giù saracinesca con la scritta "non torno più", mi dispiace a vederlo così ma purtroppo è un giocatore spento non può essere un patrimonio della società che non lotta in primi s per se stesso

Bisogna dire che difensivamente ha giocato abbastanza bene. Ireland sarà soddisfatto quindi...
L’unico che prova ad imbastire uno straccio di azione. Lapierre e Lajunen solo schifo

Unico che riesce a fare un passaggio che arriva sulla paletta del compagno...gli altri? Lajunen sempre in ritardo...Lapierre non pervenuto....Choorney? Aspetta aspetta che.tiroAbby ha scritto:L’unico che prova ad imbastire uno straccio di azione. Lapierre e Lajunen solo schifo
Per carità, va bene idolatrare un giocatore ma a me proprio non ha incantato per niente, sempre in terra, Se lui ha giocato bene dall’altra parte Kubalik è un marziano allora, questo si chiama giocare, sempre pericoloso, veloce, il Linus a confronto sembra un bradipo. A me piace o piaceva Klasen ma sono quasi due anni che non tira più insieme niente di buonosampei ha scritto:Unico che riesce a fare un passaggio che arriva sulla paletta del compagno...gli altri? Lajunen sempre in ritardo...Lapierre non pervenuto....Choorney? Aspetta aspetta che.tiroAbby ha scritto:L’unico che prova ad imbastire uno straccio di azione. Lapierre e Lajunen solo schifo
Klasen ha giocato meno della metà delle partite. Il problema è Klasen? Il problema sono Lapierre, Lajunen, Chorney e Hapaala al massimociccio33 ha scritto:Per carità, va bene idolatrare un giocatore ma a me proprio non ha incantato per niente, sempre in terra, Se lui ha giocato bene dall’altra parte Kubalik è un marziano allora, questo si chiama giocare, sempre pericoloso, veloce, il Linus a confronto sembra un bradipo. A me piace o piaceva Klasen ma sono quasi due anni che non tira più insieme niente di buonosampei ha scritto:Unico che riesce a fare un passaggio che arriva sulla paletta del compagno...gli altri? Lajunen sempre in ritardo...Lapierre non pervenuto....Choorney? Aspetta aspetta che.tiroAbby ha scritto:L’unico che prova ad imbastire uno straccio di azione. Lapierre e Lajunen solo schifo

....non deve fare un passaggio a tempo....in difesa infatti quando si è visto a preso due minuti .....anche fronte PP non ha "illuminato" il gioco quando era schierato ....scusate erano gli altri quattro che non andavano bene......il vichingo è "nudo" dovete prendere atto purtroppo

Mai detto che Klasen sia un problema, per carità ma non sta neanche facendo chissà quali partite. Poi sul fatto che gli altri stranieri non girano per niente ti posso quotare al 100%. In verità nel Lugano finora sono pochi i giocatori che girano, chi più chi meno devono darsi una bella svegliata se no poc bèla la vö vess.
Io sarei curioso di vederlo in un'altra squadra con un altro tipo di allenatore se è veramente finito, ma non credo.