Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
Manca solo l’ufficialità, la mia tessera torna in serio dubbio, era un personaggio dannoso da giocatore, non vedo che benefici possa portare da dirigente.
E l agente di Elvis. ...per me conta molto
........già che chiede un contratto lungo è il primo motivo per non prenderlo ...........poi porta "Sfiga" no grazie

Ma è vera la storia dei dieci anni? Follia...lobj ha scritto:........già che chiede un contratto lungo è il primo motivo per non prenderlo ...........poi porta "Sfiga" no grazie![]()
![]()
Beh effettivamente se chiede 10 anni si dimostra furbo. Avrà percepito che non sappiamo che pesci pigliare e che abbiamo messo da parte Roland non per un'attenta analisi, ma per il volere della piazza (quindi non si è nemmeno immaginato il successore), quindi si sarà detto che se proprio deve lanciarsi in questo nuovo ruolo lo fa solo per un'offerta a livello di lunghezza irrinunciabile. Dubito comunque che arrivi a queste condizioni. Comunque lui come DS non mi dispiacerebbe, mi sembra appunto furbo e scaltro, conosce bene l'hockey svizzero e interazionale e penso abbia l'occhio giusto. Chiaro che il doppio ruolo DS-agente è una bella incognita
Allenatore proprietario di un altra squadra
DS agente di giocatori
Un candidato DS che fa i propri comodi e nn sa se giocare ancora o no
Ma qualcuno che pensi al bene del Lugano nn c e nessuno??
DS agente di giocatori
La terza opzione la scarterei. Credo sia chiaro che Vauclair giocherà ancora. La cosa grave è che si deve fare affidamento ad un quasi 40enne, a meno che l’annuncio (se arriva) di Rathgeb non spinga Julio in pensione.cimice77 ha scritto:Allenatore proprietario di un altra squadra
DS agente di giocatori
Kapanen e domenichelli han giocato assieme in NHL nei whalers nel 96 97....interessante.
Beh un ds che cerchi di avere il meglio in una contrattazione è un buon segno, di solito. Non vorrei neanche un ds che venga qua e firmi il primo contratto che gli proponiamo senza mercanteggiare... Non sarebbe un gran segno eheh
Peggio di habis non può fare, sicuro ha più esperienza e contatti
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Beh un ds che cerchi di avere il meglio in una contrattazione è un buon segno, di solito. Non vorrei neanche un ds che venga qua e firmi il primo contratto che gli proponiamo senza mercanteggiare... Non sarebbe un gran segno eheh
Peggio di habis non può fare, sicuro ha più esperienza e contatti
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Comunque se davvero la scelta è tra Vauclair e Domenichelli come dice TeleTicino... Beh, personalmente preferisco tutta la vita Hnat.