Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

snake

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da snake »

Preoccupato e molto. Fatto fatica a vincere contro un rappy avendo 5 stranieri in pista. Non ci siamo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

snake ha scritto:Preoccupato e molto. Fatto fatica a vincere contro un rappy avendo 5 stranieri in pista. Non ci siamo
Si è veramente fatto così fatica o lo dici guardando il risultato?

Ocio comunque al Rappi quest’anno, non sono così deboli come l’anno scorso.
formaggino

Messaggio da formaggino »

per chi avesse visto la partita, sui singoli cosa si può dire? soprattutto per i nuovi.. grazie
snake

Messaggio da snake »

Atte un monumento dietro. Si vede che è forte. Suri e Lammer in ombra. Zuri non convincente. Spooner penso che aveva la testa da un'altra parte.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per ora i nuovi non hanno mostrato molto :

Suri, impalpabile
Zuri, praticamente solo disastri
Spooner, poca roba fino ad ora se vuole darci una mano deve alzare di MOOOOOLTO il suo rendimento
Zangger, non ci si aspettavano miracoli quindi nulla da dire
Lammer, l'unico che fino ad ora ha mostrato qualcosa di interessante

Othaama, come prima partita niente male, incorniciata da un bel gollazzo !

Ero preoccupato a fine stagione scorsa, e sono ancora preoccupato ora, ma visto che per questa stagione non mi aspetto nulla, va bene così !! Vedremo che cosa sapremo fare l'anno prossimo quando la squadra sarà a tutti gli effetti composta da DS e allenatore.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bene quello che dite su Ohtamaa. Suri anche a me non è piaciuto finora, lo si è notato veramente poco e sembra quasi che faccia fatica ad assimilare il gioco voluto da Kapanen. A Spooner bisogna dare un po’ di tempo, offensivamente fa vedere cose interessanti ma al momento parla da solo, e secondo me è anche nella linea sbagliata, mentre difensivamente si vede che deve ancora prendere le misure.

Da queste prime partite però rimango dalla mia idea che tutto quello che va oltre l’ottavo posto è oro colato. Forse i correttivi che sono stati fatti aiuteranno a imbroccare qualche filotto di partite, ma anche in questo caso non vedo possibile un piazzamento che vada oltre il 5o/6o posto, che va più che bene per l’amor di Dio.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:Forse i correttivi che sono stati fatti aiuteranno a imbroccare qualche filotto di partite, ma anche in questo caso non vedo possibile un piazzamento che vada oltre il 5o/6o posto, che va più che bene per l’amor di Dio.
Pure io non mi aspetto nulla di piú. Non mi sembra il caso di farsi illusioni
Mielo

Messaggio da Mielo »

Ce la prendiamo spesso con il portiere ma guardate che anche Elvis con questa difesa miracoli non ne ha fatti , lottare per i play off ? Non penso ci sarà una lotta ... il campionato è equilibrato non sei pronto le prima 10 partite perdi il treno
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Bene quello che dite su Ohtamaa. Suri anche a me non è piaciuto finora, lo si è notato veramente poco e sembra quasi che faccia fatica ad assimilare il gioco voluto da Kapanen. A Spooner bisogna dare un po’ di tempo, offensivamente fa vedere cose interessanti ma al momento parla da solo, e secondo me è anche nella linea sbagliata, mentre difensivamente si vede che deve ancora prendere le misure.

Da queste prime partite però rimango dalla mia idea che tutto quello che va oltre l’ottavo posto è oro colato. Forse i correttivi che sono stati fatti aiuteranno a imbroccare qualche filotto di partite, ma anche in questo caso non vedo possibile un piazzamento che vada oltre il 5o/6o posto, che va più che bene per l’amor di Dio.

Il quinto posto sarebbe un bel risultato (purtroppo, perché il Lugano a mio avviso dovrebbe sempre lottare per i primi 4 posti), io credo che saremo più intorno alla 7/8 posizione.
Stagione senza ambizioni, l'importante sarà capire chi tenere per la prossima stagione e come fare a rinforzarsi per davvero .
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me sinceramente, Suri, non preoccupa affatto, essendo un giocatore completo sono convinto saprà portare il suo contribuito già dalla prima in casa contro il Losanna. Stessa cosa per Spooner, anzi secondo me sarà sempre 3-4 gradini sopra tutti gli altri.
Al contrario, sono preoccupato da quello che riusciranno a dare giocatori come Klasen, Buergler, Fazzini, Zurkirchen (un portiere nell'hockey riveste un ruolo molto importante e lui finora mi desta molti dubbi) e ci metto anche Lajunen visto che quest'anno i playoff dobbiamo inseguirli e raggiungerli sul serio, consapevolmente dalla pre-season. Infatti, sono stufo di sentire giustificazioni, non me ne frega nulla di sentire scuse su scuse ("eh ma..", "se quel..."). Sono preoccupato, sportivamente parlando ovviamente, perché son giocatori su cui facciamo affidamento per la top 6 e se non dovessero svegliarsi partiremmo già con uno svantaggio mica da poco. Sono questi giocatori che dovrebbero essere buona parte della nostra colonna portante e su cui abbiamo investito che mi fanno dubitare del buon esito. Sono anche consapevole che Hnat ha le idee ben in chiaro e farà di tutto per rinforzare la squadra in futuro.
Anche io, come altri, vedo questa stagione con un campionato di transizione, sperando però appunto di mettere delle basi solide finalmente e poi ripartire.
Bloccato