Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
L'ultimo goal lo posso imputare in parte a lui... Anche se a un minuto dalla fine non si puo lasciare un attaccante nello slot... Se poi quell'attaccante si chiama Bärtschi il goal è assicurato... Il tiro cmq non era imprendibile...
Quoto... anche sul primo gol di Seger (intendiamoci era un bel tiro) non mi sembrava così pronto.snakebill ha scritto:L'ultimo goal lo posso imputare in parte a lui... Anche se a un minuto dalla fine non si puo lasciare un attaccante nello slot... Se poi quell'attaccante si chiama Bärtschi il goal è assicurato... Il tiro cmq non era imprendibile...
- Metro the best
Ragazzi nel terzo tempo Manzato è dovuto andare a destra, a sinistra, alzarsi ed abbassarsi un sacco di volte..ci è arrivato diverse volte ma non è un robot..
Sicuro, shutout meritatissimo!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Assolutamente perfetto in una partita per lui insidiosa visto che per lunghi tratti durante la partita non era sollecitato.
Bravissimo a mantenere alta la concentrazione. È in uno stato di forma psicofisica davvero buona!
Bravissimo a mantenere alta la concentrazione. È in uno stato di forma psicofisica davvero buona!
from Bure to Boeser

Vero, partita molto difficile per lui... e si è fatto trovare prontissimo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per ora poco da dire... Forse un goal sul suo conto ma se no non rimpiango ne Elvis ne Flücki....
Non avrebbe potuto di certo evitare la sconfitta di sabato ma poteva fare di meglio. La sostituzione è stata giusta, è stato dato un segnale anche al resto della squadra.
"Non può piovere per sempre.."