Ha ignorato i compagni sul ghiaccio che super esultanti sono andati verso di lui. Lui, con faccia e linguaggio del corpo scazzato (se non polemico), è andato verso la panchina.
A me non è proprio piaciuta la cosa. Mi ha "offesa".
Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Speriamo di liberarcene il più presto possibile. Oltre ai goals lasciamo perdere. Se non ci fosse piena emergenza in difesa non sarebbe stato schierato di sicuro!!!!
Penso anch'io che appena rientrano Hirschi, Clarence e Kienzle PF farà giostrare 4 stranieri d'attacco...
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Atteggiamento spocchioso e da buffone.Kenta ha scritto:Ha ignorato i compagni sul ghiaccio che super esultanti sono andati verso di lui. Lui, con faccia e linguaggio del corpo scazzato (se non polemico), è andato verso la panchina.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Non ho notato la cosa, ero troppo preso dal saltare sul divano, ma se è come dite voi è una mancanza di rispetto sia per i compagni che per lo staff tecnico e la maglia. Da lasciare in panchina fino alla fine della stagione a prescindere dagli infortuni.

VERGOGNATI...
Non ho visto la partita, cosa (non) ha fatto ancora?
Irritante e inutile! L'abete finlandese sta diventando un elemento di "disturbo" con quel suo atteggiamento svogliato e quel suo giocare con sufficienza...
...così come abbiamo tagliato Domenichelli, togliamoci dai piedi anche questo... è tempo di prendere di nuovo in mano la scopa e proseguire con le pulizie!
...così come abbiamo tagliato Domenichelli, togliamoci dai piedi anche questo... è tempo di prendere di nuovo in mano la scopa e proseguire con le pulizie!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma per piacere Fischer, manda via anche lui... mi spiace dirlo ma così come sta (non)giocando è inutile alla causa.