Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Poi comunque si sa che nei playoff non conta molto il fisico 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- nylanderfan
Probabilmente sarà velocissimo, non riusciranno a checkarlo

from Bure to Boeser

hahahahaha Sperem
Ma perchè nessuno ha fatto la licenza a Campbell del Langenthal e Topscorer di NLB? 29 gol e 34 assist in 39 partite, mia ma...

Ma perchè nessuno ha fatto la licenza a Campbell del Langenthal e Topscorer di NLB? 29 gol e 34 assist in 39 partite, mia ma...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Urca panico, arriva dalla B e non sarà uno straniero da Lugano!
Per me può fare meglio che Jinman a Davos qualche stagione fa!

Mercato giocatori
A giorni (finalmente direi) codey burki riceverà il tanto atteso passaporto CH...
Ecco la notizia da ticinonews.ch:
Secondo "L'Impartial", l'attaccante canadese del Lugano Codey Burki potrebbe ricevere il passaporto svizzero nel giro di un paio di settimane.
L'Hockey Club La Chaux-de-Fonds era infatti intenzionato ad ingaggiare un terzo straniero per il finale di stagione ed aveva pensato a Burki, che il Lugano aveva già prestato per tre partite ai neocastellani. I dirigenti bianconeri hanno negato questo trasferimento in ragione del possibile ottenimento della nazionalità elvetica del 24enne.
Ecco la notizia da ticinonews.ch:
Secondo "L'Impartial", l'attaccante canadese del Lugano Codey Burki potrebbe ricevere il passaporto svizzero nel giro di un paio di settimane.
L'Hockey Club La Chaux-de-Fonds era infatti intenzionato ad ingaggiare un terzo straniero per il finale di stagione ed aveva pensato a Burki, che il Lugano aveva già prestato per tre partite ai neocastellani. I dirigenti bianconeri hanno negato questo trasferimento in ragione del possibile ottenimento della nazionalità elvetica del 24enne.
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
il Blick della domenica vuole von Gunten a Kloten causa : la sua murusa la studia a zurich.
Vorrà dire che ci compreremo anche la fidanzata!!!!

"Non può piovere per sempre.."
Von Guten già in un intervista rilasciata al Blick diverse settimane fa aveva detto che se rientra in CH, il Kloten é la sua scelta numero 1.
Ma porco cane quelli di ticino on line mi hanno fatto prendere un colpo! per un secondo ho pensato che tornava Ville!! Mettono una foto di peltonen e metropolit con il titolo "un lugano da sogno"...
...tornare alla cruda realtà....

...tornare alla cruda realtà....

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
- Paul Martel
Avranno pensato la stessa cosa i cugini vedendo la foto di Huras (giovincello!!) e Petrov ...
La gente come noi ...