Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

Alexandre R. Paris, difensore classe '85, é tra i "rumors" dell'HCL su eliteprospects....io non ne avevo sentito nulla :pardon:
i numeri ci sono...qualcuno lo conosce meglio?
"Non può piovere per sempre.."
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

jwharding ha scritto:Ma porco cane quelli di ticino on line mi hanno fatto prendere un colpo! per un secondo ho pensato che tornava Ville!! Mettono una foto di peltonen e metropolit con il titolo "un lugano da sogno"... :fly: ...tornare alla cruda realtà.... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
jwharding e anche P. Martel, anche io vedendo la foto del Ville... e sinceramente sui denti (in partita) avrei da ridire :lol: , forse non è la sua immagine migliore :lol: Scherzi a parte, da una parte si dovrebbe cercare di non tornare troppo sul passato, da un 'altra qualche ottimo giocatore ci fa nostalgia (petrov, diverso da Ville). Il tempo e le stagioni passano, ora ad esempio sembra che Chiesa sia un super difensore :shock: , io penso che nessuno è cessissimo (La Couture ???), ma i bravi restano dentro. Penso a Koleff (giocatore e secoli fa, alla radio o in curva), Kenta, Eberle, Nummy, RR, Ville... e quanti altri che ci hanno fatto godore :friends: CONNE (mancava chiaramente :lol: :lol: ). Di grandi ne abbiamo visti, penso anche a Waltin... ci sarebbero almeno altri 30 nomi, Brett Calligan :lol: D. paseck . (ultimi due non dei grandi ma i primi nomi che mi son venuti) Reto V A. Un viaggio un po' da antico Luganese, Come dicevo non tornare troppo sul passato e poi parlo di gente passate, come sempre la mia coerenza mi stupisce :lol: . Anche se a voi non frega troppo, abbiamo visto Larionov, Naslung il Nyla... A friborgo (Sletti ti strozzo :diablo: Bykov-Komu). Ora Bednar, e come diceva uno di noi a volte credo che gli girano le balle e prova a fare troppo, addirittura torna in difesa, non sa a chi passare. Siam più ai tempi del Kenta che andava via con spazzi da partitella.. Fiducioso nel nostro Lugano, credo stiano facendo le fondamenta per un buon futuro. ($, giovini). Poi quando la 1 squadra c'è, facile tutto. Credo che il problema principale sia che anche le altre squadre cercano di vincere, maledetti!!! Pensare che in africa del ghiaccio farebbero altro uso... Dai siamo fortunati di poter vedere il Lugano, Cinestar o scrivere sul forum. Una cosa politica e mi scuso, votate per le sei settimane di vacanza, tanto non passa comunque, al limite non faranno miglirdi di guadagno ma cinque giorni in più per Cazzeggiare fanno piacere. e credo che non cade la nostra bella e fortunata società e che il nostro impegno resti potente ogni giorno.
Due costinate in più (scusum)
jwharding

Messaggio da jwharding »

nick#25 ha scritto:
jwharding ha scritto:Ma porco cane quelli di ticino on line mi hanno fatto prendere un colpo! per un secondo ho pensato che tornava Ville!! Mettono una foto di peltonen e metropolit con il titolo "un lugano da sogno"... :fly: ...tornare alla cruda realtà.... :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
jwharding e anche P. Martel, anche io vedendo la foto del Ville... e sinceramente sui denti (in partita) avrei da ridire :lol: , forse non è la sua immagine migliore :lol: Scherzi a parte, da una parte si dovrebbe cercare di non tornare troppo sul passato, da un 'altra qualche ottimo giocatore ci fa nostalgia (petrov, diverso da Ville). Il tempo e le stagioni passano, ora ad esempio sembra che Chiesa sia un super difensore :shock: , io penso che nessuno è cessissimo (La Couture ???), ma i bravi restano dentro. Penso a Koleff (giocatore e secoli fa, alla radio o in curva), Kenta, Eberle, Nummy, RR, Ville... e quanti altri che ci hanno fatto godore :friends: CONNE (mancava chiaramente :lol: :lol: ). Di grandi ne abbiamo visti, penso anche a Waltin... ci sarebbero almeno altri 30 nomi, Brett Calligan :lol: D. paseck . (ultimi due non dei grandi ma i primi nomi che mi son venuti) Reto V A. Un viaggio un po' da antico Luganese, Come dicevo non tornare troppo sul passato e poi parlo di gente passate, come sempre la mia coerenza mi stupisce :lol: . Anche se a voi non frega troppo, abbiamo visto Larionov, Naslung il Nyla... A friborgo (Sletti ti strozzo :diablo: Bykov-Komu). Ora Bednar, e come diceva uno di noi a volte credo che gli girano le balle e prova a fare troppo, addirittura torna in difesa, non sa a chi passare. Siam più ai tempi del Kenta che andava via con spazzi da partitella.. Fiducioso nel nostro Lugano, credo stiano facendo le fondamenta per un buon futuro. ($, giovini). Poi quando la 1 squadra c'è, facile tutto. Credo che il problema principale sia che anche le altre squadre cercano di vincere, maledetti!!! Pensare che in africa del ghiaccio farebbero altro uso... Dai siamo fortunati di poter vedere il Lugano, Cinestar o scrivere sul forum. Una cosa politica e mi scuso, votate per le sei settimane di vacanza, tanto non passa comunque, al limite non faranno miglirdi di guadagno ma cinque giorni in più per Cazzeggiare fanno piacere. e credo che non cade la nostra bella e fortunata società e che il nostro impegno resti potente ogni giorno.
Due costinate in più (scusum)
nick sei un grande!! :drinks: I tuoi messaggi sono il miglior modo di iniziare la mattinata! e poi oggi sei anche andato sul filosofico! ;) ;)
comunque tutto vero quello che dici! :good: non fa un grinza!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Grog

Messaggio da Grog »

Von Gunten a Kloten: http://www.20min.ch/sport/dossier/timeo ... y/16941493

Peccato, ma Schlümpf potrebbe davvero farne le veci.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Von Gunten a Kloten: http://www.20min.ch/sport/dossier/timeo ... y/16941493

Peccato, ma Schlümpf potrebbe davvero farne le veci.
Sono giocatori diversi. Piú offensivo Von Gunten, ottimo al tiro ed in PP, affermato, di sicuro rendimento ma anche costoso. Piú difensivo Schlümpf, giovane, con potenziali margini per migliorare, di sicuro meno costoso.

Avere un Von Gunten in squadra fa sempre piacere, ma vista l'abbondanza di talento offensivo in difesa, forse Schlümpf in questo momento torna piú utile al Lugano.
Grog

Messaggio da Grog »

Ieri Schlümpf ha giocato davvero bene anche in attacco, vedi goal del tre a zero. Secondo me diventerà davvero un pacchtto completo.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Ma il Zurkkirchen (o come si scrive poi) dello Zugo è quello che arriverà a Lugano l'anno prossimo? Non sembra malaccio...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Ok mi sono risposto da solo, è Flükiger che arriverà, non questo (asino Veronelli che mi ha insinuato il dubbio dicendo che era Zurkkirchen che sarebbe arrivato l'anno prossimo :D )
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Esatto è Fluckiger dal Kloten... :D
Immagine
claude50

Messaggio da claude50 »

Ciao,provabilmente non sono a conoscenza della situazione stranieri,ma mi chiedo perché hanno preso uno straniero dalla serie B!? sapendo di fare i po!
Bloccato