i numeri ci sono...qualcuno lo conosce meglio?
Moderatore: Thor41
jwharding e anche P. Martel, anche io vedendo la foto del Ville... e sinceramente sui denti (in partita) avrei da ridirejwharding ha scritto:Ma porco cane quelli di ticino on line mi hanno fatto prendere un colpo! per un secondo ho pensato che tornava Ville!! Mettono una foto di peltonen e metropolit con il titolo "un lugano da sogno"......tornare alla cruda realtà....
![]()
![]()
![]()
nick sei un grande!!nick#25 ha scritto:jwharding e anche P. Martel, anche io vedendo la foto del Ville... e sinceramente sui denti (in partita) avrei da ridirejwharding ha scritto:Ma porco cane quelli di ticino on line mi hanno fatto prendere un colpo! per un secondo ho pensato che tornava Ville!! Mettono una foto di peltonen e metropolit con il titolo "un lugano da sogno"......tornare alla cruda realtà....
![]()
![]()
![]()
, forse non è la sua immagine migliore
Scherzi a parte, da una parte si dovrebbe cercare di non tornare troppo sul passato, da un 'altra qualche ottimo giocatore ci fa nostalgia (petrov, diverso da Ville). Il tempo e le stagioni passano, ora ad esempio sembra che Chiesa sia un super difensore
, io penso che nessuno è cessissimo (La Couture ???), ma i bravi restano dentro. Penso a Koleff (giocatore e secoli fa, alla radio o in curva), Kenta, Eberle, Nummy, RR, Ville... e quanti altri che ci hanno fatto godore
CONNE (mancava chiaramente
![]()
). Di grandi ne abbiamo visti, penso anche a Waltin... ci sarebbero almeno altri 30 nomi, Brett Calligan
D. paseck . (ultimi due non dei grandi ma i primi nomi che mi son venuti) Reto V A. Un viaggio un po' da antico Luganese, Come dicevo non tornare troppo sul passato e poi parlo di gente passate, come sempre la mia coerenza mi stupisce
. Anche se a voi non frega troppo, abbiamo visto Larionov, Naslung il Nyla... A friborgo (Sletti ti strozzo
Bykov-Komu). Ora Bednar, e come diceva uno di noi a volte credo che gli girano le balle e prova a fare troppo, addirittura torna in difesa, non sa a chi passare. Siam più ai tempi del Kenta che andava via con spazzi da partitella.. Fiducioso nel nostro Lugano, credo stiano facendo le fondamenta per un buon futuro. ($, giovini). Poi quando la 1 squadra c'è, facile tutto. Credo che il problema principale sia che anche le altre squadre cercano di vincere, maledetti!!! Pensare che in africa del ghiaccio farebbero altro uso... Dai siamo fortunati di poter vedere il Lugano, Cinestar o scrivere sul forum. Una cosa politica e mi scuso, votate per le sei settimane di vacanza, tanto non passa comunque, al limite non faranno miglirdi di guadagno ma cinque giorni in più per Cazzeggiare fanno piacere. e credo che non cade la nostra bella e fortunata società e che il nostro impegno resti potente ogni giorno.
Due costinate in più (scusum)
Sono giocatori diversi. Piú offensivo Von Gunten, ottimo al tiro ed in PP, affermato, di sicuro rendimento ma anche costoso. Piú difensivo Schlümpf, giovane, con potenziali margini per migliorare, di sicuro meno costoso.Grog ha scritto:Von Gunten a Kloten: http://www.20min.ch/sport/dossier/timeo ... y/16941493
Peccato, ma Schlümpf potrebbe davvero farne le veci.