Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
io li avrei presi a calci per non aver permesso alla gente di entrare in curva (e per altre cose), ma il secondo striscione l'ho trovato spettacolare.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Il secondo striscione aveva la dote dell’ironia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per quel che mi riguarda quei 20 possono anche star fuori a vita
No saputello, non è proprio andata così !! La tessera era già in una busta ed era pronta per essere spedita la mattina seguente, con tanto di lettera.cimice77 ha scritto:Tu hai detto che rispedivi la tessera altro che balle!
Qualcuno ti aveva anche scritto che potresti rivederla per recuperare una parte di soldi ma te, volendo fare l eroe hai risposto dicendo che non era una questione di soldi ma che l avresti spedita come gesto di protesta verso la società e per far capire che i tifosi sono stufi.
Cosa molto bella e coraggiosa ma........NON L HAI FATTO!
Patetico poi dire la stavo proprio per spedire ma un amico me l ha chiesta e adesso la riprendo.
Faresti meglio a dire....ho scritto una ca**ta sull onda emotiva e poi ci ho ripensato.
La sera, qualcuno che mi conosce e che ha letto i miei messaggi mi ha telefonato dicendomi che sarebbe stato un peccato non utilizzarla perché lui non si poteva permettere di andare a vedere le partite (ha 3 figli e non gli bastano soldi) e che lui sarebbe andato volentieri al posto mio. Durante la notte ci ho pensato e la mattina seguente gliel'ho data, anticipandogli che se avessero cambiato allenatore avrei continuato ad andare (visto che il mio problema era quello). Se vuoi ti mando anche la lettera che ho scritto alla dirigenza e che avrebbe accompagnato la tessera (pure li avevo scritto che il mio gesto di protesta era dovuto ad una scelta scellerata dell'allenatore e che sarei tornato solo al momento di un eventuale cambio).
Ripeto, se poi la società cambia idea come mutande (non sono io che ho detto che dopo un'approfondita analisi non avrebbero allontanato l'allenatore) e una settimana dopo succede esattamente ciò che non avrei MAI PIU' sperato (visto l'uscita del DS di settimana prima), che cosa devo fare, per orgoglio non andare più comunque ???? Io ho detto chiaramente, che per me la squadra a parte Capanne e Ireland la poteva allenare anche topo Gigio e sarei tornato, questo ho fatto. Se volete credermi bene, altrimenti non devo certo giustificarmi con voi altri. PUNTO !
Quoto anch'io l'ho trovato divertente...Kenta ha scritto:Il secondo striscione aveva la dote dell’ironia.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Credibilità zero. Punto finebarabitt ha scritto:No saputello, non è proprio andata così !! La tessera era già in una busta ed era pronta per essere spedita la mattina seguente, con tanto di lettera.cimice77 ha scritto:Tu hai detto che rispedivi la tessera altro che balle!
Qualcuno ti aveva anche scritto che potresti rivederla per recuperare una parte di soldi ma te, volendo fare l eroe hai risposto dicendo che non era una questione di soldi ma che l avresti spedita come gesto di protesta verso la società e per far capire che i tifosi sono stufi.
Patetico poi dire la stavo proprio per spedire ma un amico me l ha chiesta e adesso la riprendo.
Faresti meglio a dire....ho scritto una ca**ta sull onda emotiva e poi ci ho ripensato.
La sera, qualcuno che mi conosce e che ha letto i miei messaggi mi ha telefonato dicendomi che sarebbe stato un peccato non utilizzarla perché lui non si poteva permettere di andare a vedere le partite (ha 3 figli e non gli bastano soldi) e che lui sarebbe andato volentieri al posto mio. Durante la notte ci ho pensato e la mattina seguente gliel'ho data, anticipandogli che se avessero cambiato allenatore avrei continuato ad andare (visto che il mio problema era quello). Se vuoi ti mando anche la lettera che ho scritto alla dirigenza e che avrebbe accompagnato la tessera (pure li avevo scritto che il mio gesto di protesta era dovuto ad una scelta scellerata dell'allenatore e che sarei tornato solo al momento di un eventuale cambio).
Ripeto, se poi la società cambia idea come mutande (non sono io che ho detto che dopo un'approfondita analisi non avrebbero allontanato l'allenatore) e una settimana dopo succede esattamente ciò che non avrei MAI PIU' sperato (visto l'uscita del DS di settimana prima), che cosa devo fare, per orgoglio non andare più comunque ???? Io ho detto chiaramente, che per me la squadra a parte Capanne e Ireland la poteva allenare anche topo Gigio e sarei tornato, questo ho fatto. Se volete credermi bene, altrimenti non devo certo giustificarmi con voi altri. PUNTO !
Cosa sempre piú rara in curva, dunque ancora piú encomiabileKenta ha scritto:Il secondo striscione aveva la dote dell’ironia.
Ed io che pensavo che il cane avesse mangiato la lettera!barabitt ha scritto:La tessera era già in una busta ed era pronta per essere spedita la mattina seguente, con tanto di lettera.

...al limite quel "Bit Bull" di mia figlia !!Massimo ha scritto:Ed io che pensavo che il cane avesse mangiato la lettera!barabitt ha scritto:La tessera era già in una busta ed era pronta per essere spedita la mattina seguente, con tanto di lettera.![]()
![]()

Vai a quel paese, punto fine!!!cimice77 ha scritto:Credibilità zero. Punto finebarabitt ha scritto:No saputello, non è proprio andata così !! La tessera era già in una busta ed era pronta per essere spedita la mattina seguente, con tanto di lettera.cimice77 ha scritto:Tu hai detto che rispedivi la tessera altro che balle!
Mi hai rotto le balle con te non comunico più, sei un saputello antipatico (per non dire altro) pensala come vuoi il tuo giudizio non mi tange nemmeno un po'. Ho provato ad andare d'accordo un pochino con te, ma tu appena puoi pugnali alle spalle e no trovi mai la concordanza, per me sei inesistente come il tuo povero capanne.
Tra l'altro la tua frustrazione per la non conferma di Capanne è evidente, spero tanto che tu ti roda tutto il fegato dalla rabbia, perché questa volta sono io a ridere. Bye Bye CIMICE !!!