Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Bye bye Barabitt 

Barabitt e cimice disquisiscono sulla curva e poi si parlano così nel forum. Un bel ban ad entrambi magari si calmano. O scrivetevi in privato i vostri commenti. Qua si parla del Lugano e basta.
Non vedo perché devi intervenire su una discussione tra due utenti chiedendo dei ban.
Saranno poi affari miei e di baraditt se litighiamo per altro senza mai insultarci o quanto altro ?
Concordo sul fatto che potevamo farlo in privato ma chiedere che ci bannino è ridicolo....sembra di essere alla scuole elementare : signor maestro cimice ha detto che barabitt ha zero credibilità....signor maestro barabitt ha risposto che è maleducato....
Saranno poi affari miei e di baraditt se litighiamo per altro senza mai insultarci o quanto altro ?
Concordo sul fatto che potevamo farlo in privato ma chiedere che ci bannino è ridicolo....sembra di essere alla scuole elementare : signor maestro cimice ha detto che barabitt ha zero credibilità....signor maestro barabitt ha risposto che è maleducato....
Ehi ragazzino il rimbambito tientelo per te, perché io non ti ho insultato e non ho mai mangiato pane e latte con te per avere confidenza. Quindi rispetto verso chi può essere tuo padre o forse anche nonno per il fatto che io seguo la mia squadra del cure dal lontano 1949 e quindi fai il calcolo degli anni che posso avere. Capitoooo!barabitt ha scritto:Ma se ieri c'ero, rimbambito, leggi che cosa ho scritto !!falko ha scritto:Bravo cimice la penso come te. Non va più alle partite ma scrive "ho visto gente fischiare". Ma ci sei o ci fai? Parla e scrivi meno che è meglio.cimice77 ha scritto:Per la tua credibilità a mio avviso potresti candidarti per un posto nel CdA
Se tu rispondesse ai miei messaggi attentamente evitando di attaccarmi senza senso non ti prenderesti del rimbambito, leggi bene ciò che ho scritto e vedrai che sarò gentilissimo con te, poi scusami hai proprio sbagliato persona, ragazzino a me proprio non ci sta visto che sono tra i 40 e i 50 !!!
Tra l'altro io non ti ho insultato, rimbambito significa letteralmente "Persona che è diventata incapace di ragionare" !
- Under Ashes
io non ti ho insultato, ti ho descritto ad alta vocebarabitt ha scritto:Tra l'altro io non ti ho insultato, rimbambito significa letteralmente "Persona che è diventata incapace di ragionare" !
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
“E poi se lei è ignorante non è colpa di nessuno”
“Allora ignorante glielo dice a sua sorella va bene?”
“Ignorante nel senso che lei ignora che ha imbustato la tessera”
“Allora lei è imbecille nel senso che imbelle!”
“Allora ignorante glielo dice a sua sorella va bene?”
“Ignorante nel senso che lei ignora che ha imbustato la tessera”
“Allora lei è imbecille nel senso che imbelle!”
Thor41 ha scritto:“Ignorante nel senso che lei ignora che ha imbustato la tessera”