Beh ma tutto quello che dice GI è legge! .....poini giocatori spettacolari noi non li vogliamo, costruiamo una squadra di soli operai...partito Brunner...partira GH (e probabilmente cunti) io darei via anche fazzini klasen.... così siamo a postoLord Burg ha scritto:Assurdo, semplicemente assurdo e incomprensibile che con una “concorrenza” del genere sia costretto a guardare metà delle partite dalla tribuna.
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Si non capisco neanch’io perché Linus è stato lasciato fuori per un Haapala che non ha proprio combinato un emerito nulla. Poi se proprio voleva far giocare il 20 poteva lasciare in tribuna Lajunen che ha finito di giocare ieri con la sua nazionale... boh, non so più cosa pensare.
- Jean Valjean
se come si è scritto altrove a GI è stato detto che LK deve giocare, lui risponde non facendolo giocare. è stato e sempre sarà così, gli allenatori non si fanno imporre la formazione. con le conseguenze del caso.
Boh, se davvero Ireland sta giocando a fare l’offesino, per me è incomprensibile che non sia ancora stato silurato.
- Jean Valjean
mah, quando cominciano ad importi la formazione la relazione è finita.Lord Burg ha scritto:Boh, se davvero Ireland sta giocando a fare l’offesino, per me è incomprensibile che non sia ancora stato silurato.
Appunto, ma allora perché è ancora in sella? 

In italiano si dice AUTOLESIONISMO!!!Lord Burg ha scritto:Appunto, ma allora perché è ancora in sella?
Non so come riesca a mantenere la sua calma, io al suo posto mi sarei già incazzato come una iena. Grande professionista e giocatore indispensabile.Lord Burg ha scritto:Assurdo, semplicemente assurdo e incomprensibile che con una “concorrenza” del genere sia costretto a guardare metà delle partite dalla tribuna.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
https://leading-sport.com/2018/12/19/na ... -di-gioco/
Klasen sempre in buona posizione nella classifica dei migliori marcatori per 60 minuti di gioco. Dietro a Brunner e davanti a... Hoffman!
Nonostante la polemica di alcuni sugli assist in seconda, lo trovo sempre un dato molto interessante. Prestazione notevole considerando le condizioni in cui è obbligato a giocare. Ahhhhh se solo avesse più ghiaccio...
Questa storia mi fa impazzire...
Klasen sempre in buona posizione nella classifica dei migliori marcatori per 60 minuti di gioco. Dietro a Brunner e davanti a... Hoffman!
Nonostante la polemica di alcuni sugli assist in seconda, lo trovo sempre un dato molto interessante. Prestazione notevole considerando le condizioni in cui è obbligato a giocare. Ahhhhh se solo avesse più ghiaccio...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- Cusco Quint
Tralasciamo pure la questione degli assist in seconda (che non è una polemica), però perlomeno dovrebbe esserci una distinzione tra 5v5 e pp, e da quello che leggo, non è stata fatta. È evidente che, in questo modo, chi ha più spazio in pp (soprattutto in un pp che funziona bene) sarà in cima alla lista. La statistica è sensata solo se è distinta per le due situazioni.Misko ha scritto:https://leading-sport.com/2018/12/19/na ... -di-gioco/