Domanda:
la curva ha sfidato la neve ed è salita a davos?
E la tribuna?
Dai non facciamo i matusa e, in ogni caso, FORZA LUGANO!!!
poi a dire il vero, sulla tastiera dopo è fin troppo facile criticare e sputar sentenze... vincere mica facile in un campionato dove gli ultimi si possono permettere import come cervenka, clark e compagnia bella...
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
Quindi visto che vanno in trasferta hanno il diritto (forse addirittura il dovere) di fare quello che vogliono alla Resega?dzurilla ha scritto:Domanda:
la curva ha sfidato la neve ed è salita a davos?
E la tribuna?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La curva gli fa le pi*pe a chi era stasera a Davos, pochi ma buoni.
La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.
Dico questo, dal momento che io ero in tribuna stasera a guardare la partita (e lo sono anche in casa).
Dico questo, dal momento che io ero in tribuna stasera a guardare la partita (e lo sono anche in casa).
-
A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
Ma non è stato fatto stasera. Pure io ero convinto ma ti controllano solo a tatto ed entri. La coda di paglia si estende a dismisuraSolo Lugano ha scritto:A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
-
lo fanno eccome. fidatiThor41 ha scritto:Ma non è stato fatto stasera. Pure io ero convinto ma ti controllano solo a tatto ed entri. La coda di paglia si estende a dismisuraSolo Lugano ha scritto:A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
-
A bom buono a sapersiThor41 ha scritto:Ma non è stato fatto stasera. Pure io ero convinto ma ti controllano solo a tatto ed entri. La coda di paglia si estende a dismisuraSolo Lugano ha scritto:A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)

- Under Ashes
Quindi ha scritto il messaggio polemico di prima ha toppato in pieno?Lightning ha scritto:La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Be, in questo caso non erano presenti ma c'è da dire che, personalmente, non ero a conoscenza del fatto che facessero il controllo dei documenti d'identità (anche se se in tribuna non hanno controllato nulla).Under Ashes ha scritto:Quindi ha scritto il messaggio polemico di prima ha toppato in pieno?Lightning ha scritto:La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.