Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

dzurilla

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da dzurilla »

Domanda:
la curva ha sfidato la neve ed è salita a davos?

E la tribuna?

Dai non facciamo i matusa e, in ogni caso, FORZA LUGANO!!!

poi a dire il vero, sulla tastiera dopo è fin troppo facile criticare e sputar sentenze... vincere mica facile in un campionato dove gli ultimi si possono permettere import come cervenka, clark e compagnia bella...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

dzurilla ha scritto:Domanda:
la curva ha sfidato la neve ed è salita a davos?

E la tribuna?
Quindi visto che vanno in trasferta hanno il diritto (forse addirittura il dovere) di fare quello che vogliono alla Resega?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La curva gli fa le pi*pe a chi era stasera a Davos, pochi ma buoni.
Lightning

Messaggio da Lightning »

La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.
Dico questo, dal momento che io ero in tribuna stasera a guardare la partita (e lo sono anche in casa).
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Lugano ha scritto:A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
Ma non è stato fatto stasera. Pure io ero convinto ma ti controllano solo a tatto ed entri. La coda di paglia si estende a dismisura
formaggino

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:A Davos è 2 anni che non vanno piu per via del controllo della carta d'identità (non fatto tra l'altro a tutte le squadre)
Ma non è stato fatto stasera. Pure io ero convinto ma ti controllano solo a tatto ed entri. La coda di paglia si estende a dismisura
lo fanno eccome. fidati
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto:
A bom buono a sapersi :lol:
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Lightning ha scritto:La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.
Dico questo, dal momento che io ero in tribuna stasera a guardare la partita (e lo sono anche in casa).
Quindi ha scritto il messaggio polemico di prima ha toppato in pieno?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Under Ashes ha scritto:
Lightning ha scritto:La curva non si è presentata a Davos, almeno i gruppi principali. E non ci sarebbe stato da sfidare un bel niente visto che a Davos oggi non ha nevicato ma è stato abbastanza sereno.
Quindi ha scritto il messaggio polemico di prima ha toppato in pieno?
Be, in questo caso non erano presenti ma c'è da dire che, personalmente, non ero a conoscenza del fatto che facessero il controllo dei documenti d'identità (anche se se in tribuna non hanno controllato nulla).
Rispondi