Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Ancora peggio, visto che il nostro PP è inguardabile...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Assente anche lui stamattina all’allenamento.
Sarà felice Ireland, almeno può continuare a schierare gli altri 4 stranieri, per di più senza doversi giustificareThor41 ha scritto:Assente anche lui stamattina all’allenamento.

Trattato come l’ultimo dei brocchi.
Poro Linus, a me spiace un sacco.
Poro Linus, a me spiace un sacco.
Preferirgli haapala è criminale
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Crapa da Coach nord americano, cosa fece Huras con Nummy?
Lo so che il fatto é coperto da censura ma, infrango, e ricordo che fu uno degli atti umanamente più ignobili che ho avuto occasione di vedere in tanti anni da spettatore, di calcio hockey basket e palla nuoto.
Lo so che il fatto é coperto da censura ma, infrango, e ricordo che fu uno degli atti umanamente più ignobili che ho avuto occasione di vedere in tanti anni da spettatore, di calcio hockey basket e palla nuoto.
Il mio posto domani è libero di sicuro, non lo sopporto più questa specie di allenatore, che si vanta dei risultati l'anno scorso, ma è arrivato in finale grazie a un grande sedere. Non si ricorda più la quarta partita di Bienne quando eravamo sotto di tre a zero alla fine del secondo tempo e come abbiamo segnato? memoria corta?
Scappa Linus, fallo per la tua carriera
Ci vorrebbe un segnale da parte nostra, di noi tifosi... io sta situazione non la reggo più, stufa nera di questo andazzo di mala gestione dei 5 stranieri. È una stagione e mezza che viene trattato come l’ultimo dei brocchi... piene le bocce di natale, dette anche palle!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!