Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Da bianconeri.ch dicono che potrebbero arrivare Furrer dal Berna eeeee.... Bykov da Friborgo 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- nylanderfan
È già da un pò che sembra ci sia un interesse per un difesore dal Berna.
from Bure to Boeser

Bykov ha sempre giocato in linea con Sprunger, è difficile dire quanto vale veramente senza di lui. Poi ha un contratto ancora valido, ma anche se fosse io non lo prenderei. È piccolo, è spesso fuori (35 partite di media su 50!) e rimane un'incognita.
Mi piace la rosa che si sta formando per l'anno prossimo! Sissignore! Sembrerebbe che l'habis le sta azzeccando tutte!
Se io fossi DS farei ancora: rinnovo del julio, sbolognare hnat e blatter, assicurarsi l' "insvizzerimento" di burky e comprare il 5o straniero giovane e difensore di impostazione. Poi siamo a posto, l'hanno prossimo obbiettivo 4o posto RS e semifinali!!

Se io fossi DS farei ancora: rinnovo del julio, sbolognare hnat e blatter, assicurarsi l' "insvizzerimento" di burky e comprare il 5o straniero giovane e difensore di impostazione. Poi siamo a posto, l'hanno prossimo obbiettivo 4o posto RS e semifinali!!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Ma se i nomi che girano sono veri (e il punto di domanda é grosso !!!) più che di Habis il merito é di Vicky che ha aperto il borsello di brutto !
Ripeto...se tutti i nomi sono veri.....
Riguardo all'impostazione della squadra.....in primis terrei Bednar, poi lascerei andare Buerki (nemmeno come svizzero lo terrei), Blatter e Vauclair.
Ripeto...se tutti i nomi sono veri.....
Riguardo all'impostazione della squadra.....in primis terrei Bednar, poi lascerei andare Buerki (nemmeno come svizzero lo terrei), Blatter e Vauclair.
Burki in WHL ha pur sempre ottenuto, a pari età, delle statistiche superiori a Bertaggia, ed è pure più grosso. Eppure Bertaggia lo riprenderesti subito, no?
Contratti validi... a meno che si utilizzi merce di scambio... tipo Bednar? Nummy (poco probabile)? Dome (poco probabile)? Altri???Grog ha scritto:Bykov ha sempre giocato in linea con Sprunger, è difficile dire quanto vale veramente senza di lui. Poi ha un contratto ancora valido, ma anche se fosse io non lo prenderei. È piccolo, è spesso fuori (35 partite di media su 50!) e rimane un'incognita.
Stem a vedee...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Qualche accordo nascosto con Conz (come merce di scambio inendo) non potrebbe essere possibile? Lo so che con noi non ha più niente a che fare, maa...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Comunque non è che apre il borsello la vicky, è la paga di romy+rintanen 

Altra notizia dalla mia fonte Rufenacht dello Zugo a breve dovrebbe firmare