Dai, erano solo 10 minuti di partita, che sono serviti a fare passare meglio il messaggio.
10 minuti su un totale di 1500 minuti di RS (senza OT, senza amichevoli, senza post season), non sono niente....!
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
Se vuoi protestare (e ne hai tutti i diritti) puoi benissimo disertare tutta la partita. Una settimana intera. Un mese di RS. Oppure stare in curva in silenzio, addirittura con le spalle girate al ghiaccio. Puoi portarti vari tavolini e organizzare tornei di carte o giochi di società e ignorare quello che succede in pista per tutti i 60 minuti (idea cretina, ma farebbe ridere e sarei il primo ad unirmi). Ma non ha senso che vieti a qualcuno di entrare in pista perché tu non vuoi entrare.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Molto sinceramente.....sono contento di essere ignorante sulla mentalità ultras. E la folta bibliografia che hai te la puoi tenere perché della loro mentalità proprio nn me ne frega nulla.Goalie ha scritto:Quanta ignoranza sugli ultras e sulla mentalità.
Anche se gli RdN non stanno vivendo il loro momento più fulgido la realtà merita rispetto.
Non avete la minima idea di cosa significhi scegliere di essere ultras, i sacrifici, le battaglie che si combattono contro una società che ci vuole tutti omologati, controllati, normalizzati.
Ho una folta bibliografia da condividere, per chi fosse interessato ad approfondire e non solo a giudicare.
Loro meritano rispetto come le merita qualsiasi tifoso, incluso quelli che vanno in curva e non condividono le loro idee.
Fossi per me chiedere la curva ai gruppi organizzati....1500 biglietti da regalare a famiglie e a scuole.
Che bei commenti intelligenti. Felice di sentirvi dire tante cose assieme di cui la maggior parte cavolate. Quanti feriti l'altra sera in curva nord? Mi sembra che nessuno ha messo le mani addosso a nessuno. 10 anni fa era molto peggio da quel punto di vista. Ma chiaro gli ultras sono il male dello sport. Spero che ci troverete voi 4000 tribunari a fischiare al primo passaggio sbagliato e poi cantare bianconeri Ale alla fine in caso di vittoria o che scappate subito in caso di sconfitta. Quello che fate sempre d'altronde.
- Under Ashes
Lo ammetto, non ero fuori dalla Curva perché ero a casa. Ma se fossi stato giù e avessi voluto entrare fin dall'inizio cosa (mi) sarebbe successo?snake ha scritto:Che bei commenti intelligenti. Felice di sentirvi dire tante cose assieme di cui la maggior parte cavolate. Quanti feriti l'altra sera in curva nord? Mi sembra che nessuno ha messo le mani addosso a nessuno. 10 anni fa era molto peggio da quel punto di vista. Ma chiaro gli ultras sono il male dello sport. Spero che ci troverete voi 4000 tribunari a fischiare al primo passaggio sbagliato e poi cantare bianconeri Ale alla fine in caso di vittoria o che scappate subito in caso di sconfitta. Quello che fate sempre d'altronde.
-
wow che bello eh..piste asettiche con inserti agli schermi giganti claps your hands..Grog ha scritto:Importa poco. Fra 5 anni ci saranno controlli in tutte le piste e poi non ci andrà più nessuno in trasferta.snake ha scritto:E a Ginevra chi va delle tribune? E a friborgo in settimana chi ci va? A Losanna? Siete tanto bla bla ma alla fine per fortuna ci sono loro. Se no una bella pista come a zugo. Nessun ambiente. È quello che meritate.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
-
ti avrebbero immobilizzato con la cera bollenteUnder Ashes ha scritto:Lo ammetto, non ero fuori dalla Curva perché ero a casa. Ma se fossi stato giù e avessi voluto entrare fin dall'inizio cosa (mi) sarebbe successo?snake ha scritto:Che bei commenti intelligenti. Felice di sentirvi dire tante cose assieme di cui la maggior parte cavolate. Quanti feriti l'altra sera in curva nord? Mi sembra che nessuno ha messo le mani addosso a nessuno. 10 anni fa era molto peggio da quel punto di vista. Ma chiaro gli ultras sono il male dello sport. Spero che ci troverete voi 4000 tribunari a fischiare al primo passaggio sbagliato e poi cantare bianconeri Ale alla fine in caso di vittoria o che scappate subito in caso di sconfitta. Quello che fate sempre d'altronde.
-
Che bello, senza ambiente... Per tanto così me la guardo da casacimice77 ha scritto:Molto sinceramente.....sono contento di essere ignorante sulla mentalità ultras. E la folta bibliografia che hai te la puoi tenere perché della loro mentalità proprio nn me ne frega nulla.Goalie ha scritto:Quanta ignoranza sugli ultras e sulla mentalità.
Anche se gli RdN non stanno vivendo il loro momento più fulgido la realtà merita rispetto.
Non avete la minima idea di cosa significhi scegliere di essere ultras, i sacrifici, le battaglie che si combattono contro una società che ci vuole tutti omologati, controllati, normalizzati.
Ho una folta bibliografia da condividere, per chi fosse interessato ad approfondire e non solo a giudicare.
Loro meritano rispetto come le merita qualsiasi tifoso, incluso quelli che vanno in curva e non condividono le loro idee.
Fossi per me chiedere la curva ai gruppi organizzati....1500 biglietti da regalare a famiglie e a scuole.
- Under Ashes
A parte magari qualche minuto in più per entrare, quali altri problemi ci possono essere con i controlli d'identità all'entrata delle piste?
Beh io vado alla pista per vedere hockey in primis. L Ambiente in pista passa per me in secondo pianoSolo Lugano ha scritto:Che bello, senza ambiente... Per tanto così me la guardo da casacimice77 ha scritto:Molto sinceramente.....sono contento di essere ignorante sulla mentalità ultras. E la folta bibliografia che hai te la puoi tenere perché della loro mentalità proprio nn me ne frega nulla.Goalie ha scritto:Quanta ignoranza sugli ultras e sulla mentalità.