Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da Thor41 »

In merito agli infortuni, avete già fatto una prima analisi di quanto successo?
“In alcuni casi possiamo parlare di sfortuna, per altri invece possiamo migliorare. Non entrerò ora nel dettaglio, ma ci sono delle cose che si possono adattare per fare meglio. L’hockey ovviamente è uno sport di contatto, intenso e veloce, ma dobbiamo assicurarci di fare il massimo per restare sani. La lega è talmente competitiva che dobbiamo avere il lineup completo per il maggior numero possibile di partite. Questo permetterebbe ai coach di avere una squadra competitiva e portarci più vittorie”.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...insomma è sempre colpa degli altri e della sfortuna !!
VNZ

Messaggio da VNZ »

barabitt ha scritto: 23 set 2025, 10:09 ...insomma è sempre colpa degli altri e della sfortuna !!
non mi pare - dice anche che alcuni situazioni si potrebbe gestire meglio
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se viene lasciato tutto così com’è non va bene, se viene messo in discussione quelli che non c’è non va bene. :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

VNZ ha scritto: 23 set 2025, 10:20
barabitt ha scritto: 23 set 2025, 10:09 ...insomma è sempre colpa degli altri e della sfortuna !!
non mi pare - dice anche che alcuni situazioni si potrebbe gestire meglio
...si appunto è colpa degli altri, ma la situazione in cui siamo è dovuto anche a come ha costruito la squadra (senza scorers e piena di scommesse).
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Tu la vuoi vedere così e basta. Qualche volta è necessario allargare un po' le proprie vedute. Io sarò il primo che dopo il giusto tempo (difficile quantificarlo ma direi almeno una stagione e mezza) criticherò il nuovo DS in assenza di miglioramenti. Ma francamente ora non si può negare l'evidenza e non riconoscergli il fatto che sta provando a cambiare qualcosa. Le assenze non ci permettono di giudicare nel migliore dei modi la squadra con cui siamo partiti, e queste dipendono da varie circostanze tra cui, come detto anche da lui, delle situazioni non gestite al meglio. Trovo che anche in questo senso sembra esserci un idea. Se dopo una stagione in cui ci siamo giocati i playout pretendiamo di risolvere tutti i problemi con un colpo di spugna sinceramente credo ci sia una disconnessione con la realtà.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 23 set 2025, 11:08 Tu la vuoi vedere così e basta. Qualche volta è necessario allargare un po' le proprie vedute. Io sarò il primo che dopo il giusto tempo (difficile quantificarlo ma direi almeno una stagione e mezza) criticherò il nuovo DS in assenza di miglioramenti. Ma francamente ora non si può negare l'evidenza e non riconoscergli il fatto che sta provando a cambiare qualcosa. Le assenze non ci permettono di giudicare nel migliore dei modi la squadra con cui siamo partiti, e queste dipendono da varie circostanze tra cui, come detto anche da lui, delle situazioni non gestite al meglio. Trovo che anche in questo senso sembra esserci un idea. Se dopo una stagione in cui ci siamo giocati i playout pretendiamo di risolvere tutti i problemi con un colpo di spugna sinceramente credo ci sia una disconnessione con la realtà.
..ma appunto, basta, é quasi stancante leggere il forum e non un piacere, ci vorrà tempo, alcuni acquisti non sono
azzeccati?...immagino sia tutto in funzione del budget che si ha a disposizione e questo comporta l'assumersi qualche
rischio con alcuni giocatori che potenzialmente potrebbero dare di più del loro valore di mercato ma che sono in una
fase della loro carriera non ottimale...dopo la scorsa stagione in cui abbiamo toccato il fondo, onestamente non trovo giusto martoriare tutto e tutti quando si sta cercando di racimolare i pezzi e dare un indirizzo preciso in cui proiettarsi in avanti....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Come quell’ex marito invidioso dell’ex moglie che commenta tutto quello che fa. E ora le paga pure gli alimenti.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...credo che è arrivato il momento di non condividere più i miei pensieri su questo forum. So che alcuni saranno contenti di questo, per ora mi eclisso perchè non ha più senso. Buona stagione a tutti e grazie a coloro con cui ho potuto fare delle belle ed interessanti discussioni.
Rispondi