ah ok..ma è giovane. non la vedo molto realistica la cosasnakebill ha scritto:formaggino ha scritto:bartschi vecchio oramai
io punterei su brunner, se devo scegliere. da mettere col finnico. cosi due linee mica male
Intendo Bärtschi che gioca in NHL...
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 2.0
Bertschy del Berna ha rinnovato no???
Per quanto riguarda il portiere... Non è che stiamo aspettando a rinnovare con Manzato per vedere come si evolve la situazione di Berra? Perché non è che se la stia passando benissimo... Qualche giorno fa era spuntata la voce che probabilmente tra poco finirà nei waivers...
1.75 milioni a stagione??? non credo...
Un piccolo estratto dell'intervista odierna a Fischer sul CdT:
[...] A proposito di Zugo: alla Bossard Arena sono certi che Patrick Fischer abbia inviato un sms oltre oceano al suo amico Damien Brunner: «Beh, io e «Brunni» ci sentiamo spesso, anche durante l’estate. Con lui scherzo sempre e continuo a dirgli di venire a giocare per me se un giorno decidesse di tornare in Svizzera. Ci conosciamo bene, per un certo periodo abbiamo anche abitato insieme quando lui è passato dal Kloten allo Zugo. Con noi c’era anche Janick Steinmann: è stato divertente (ride di gusto, NdR). Battute a parte, conoscendo Brunner penso che se dovesse lasciare l’organizzazione dei New Jersey Devils e la NHL gli piacerebbe tentare l’avventura nella KHL russa. E poi noi abbiamo un budget da rispettare e Brunner è un giocatore che costa parecchio. Certo che se me lo ritrovassi sotto l’albero di Natale... Ma sono pronto a scommettere che andrà in Russia». [...]
[...] A proposito di Zugo: alla Bossard Arena sono certi che Patrick Fischer abbia inviato un sms oltre oceano al suo amico Damien Brunner: «Beh, io e «Brunni» ci sentiamo spesso, anche durante l’estate. Con lui scherzo sempre e continuo a dirgli di venire a giocare per me se un giorno decidesse di tornare in Svizzera. Ci conosciamo bene, per un certo periodo abbiamo anche abitato insieme quando lui è passato dal Kloten allo Zugo. Con noi c’era anche Janick Steinmann: è stato divertente (ride di gusto, NdR). Battute a parte, conoscendo Brunner penso che se dovesse lasciare l’organizzazione dei New Jersey Devils e la NHL gli piacerebbe tentare l’avventura nella KHL russa. E poi noi abbiamo un budget da rispettare e Brunner è un giocatore che costa parecchio. Certo che se me lo ritrovassi sotto l’albero di Natale... Ma sono pronto a scommettere che andrà in Russia». [...]
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
In Russia?? Ma con quelle trasferte che deve fare non credo durerà molto...
Lo vedo sempre più a Lugano 
Steinmann l'abbiamo preso perché fa parte del piano di portare Brunner alla resega
Steinmann l'abbiamo preso perché fa parte del piano di portare Brunner alla resega
snakebill ha scritto:Bertschy del Berna ha rinnovato no???
Che io sappia no...ma credo che la prossima stagione tenti il salto oltre oceano...
...forse per i soldi...ma anch'io lo vedo male Brunner in Russia....spezzo una lancia in favore di PF chesnakebill ha scritto:In Russia?? Ma con quelle trasferte che deve fare non credo durerà molto...
dopo il derby è stato piuttosto criticato sul forum...chiaro che come allenatore di pari passo alla squadra deve ancora
crescere, ma non dimentichiamoci che fra i giocatori che sono in orbita nazionale (maggiore e U) lui ha buoni rapporti e molto
credito...non sottovalutiamo la sua capacità di calamitare giocatori alla Resega...costi permettendo...