Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Una cosa è non impegnarsi, un'altra cosa è non rendere per problemi seri. Umanamente, è molto diverso.
Non ci sono dubbi. Appunto per questo, e visto che non ne sappiamo abbastanza, sarebbe meglio astenersi da qualsivoglia giudizio.
Sicuramente bisogna prender atto che Bednar non sta rendendo secondo le aspettative, ma non sapendo perché, meglio non giudicare.
Che piaccia o meno, dobbiamo fidarci del giudizio di Huras e dello staff tecnico. Certo che l'abitudine di Huras a "spettacolarizzare" i sui interventi sui media, non aiuta...

NB Non giudicare Bednar non significa non augurarsi che arrivi qualcuno a sostituirlo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io ho detto proprio dal lato sportivo per scindere le due cose..sono sulla stessa linea di Massimo, non lo giudico ma in questo momento lo sostituirei..
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Metro the best ha scritto:Io ho detto proprio dal lato sportivo per scindere le due cose..sono sulla stessa linea di Massimo, non lo giudico ma in questo momento lo sostituirei..
Quoto... :good:
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Esatto. Il tifoso paga l'abbonamento per vedere degli stranieri che rendono e che si impegnano sempre al 100%, spiace dirlo ma dei problemi personali di Bednar a me non me ne frega niente. Se non è piscologicamente pronto per scendere sul ghiaccio che lo dica prima almeno la società si regola di conseguenza.
Ma come diceva qualcuno penso che tutti a Lugano remano nella stessa direzione quindi spero che presto si trovi una soluzione... Davos e Berna incombono e l'asticella del livello si è alzata di parecchio ...
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Aldilà dei presunti problemi personali di cui poi non si sa nulla di certo, sportivamente parlando non è che tra lui e LH non ci sia feeling, anzi non si "usmino" troppo? Mah.... :shock:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

se tutti i giocatori del Lugano per rendere secondo le aspettative devono andare daccordo con l'allenatore allora siamo messi bene....... :D :crazy:
Immagine
wing

Messaggio da wing »

Metro the best ha scritto:Io ho detto proprio dal lato sportivo per scindere le due cose..sono sulla stessa linea di Massimo, non lo giudico ma in questo momento lo sostituirei..
Anch'io credo che giudicare il giocatore Bednar sia perlomeno inopportuno; d'altra parte però mi metto nei panni della società che deve investire parecchi soldi per assoldare il giocatore.

Bednar potrà avere tutti i problemi del mondo, ma fintanto che lui dice che può e vuole giocare dev'essere trattato da professionista qual'è: questo comporta lodi, ma anche critiche.

Il suo rendimento non è all'altezza ed è tutta la squadra a risentirne, inoltre la società investe cifre vicine al mezzo milione per un giocatore che non rende secondo le attese: chiaro che la situazione debba venir risolta.

La società dal mio punto di vista ha fatto molto bene a concedergli i congedi per motivi famigliari che ha ottenuto; arriva però il momento in cui, se la sua situazione personale pregiudica il suo rendimento, ci si deve sedere ad un tavolo ed analizzare la situazione da persone serie quali sono.

A Bednar di decidere se fare un passo indietro e dedicarsi a ciò che attualmente lo limita; non dovesse ritenerlo necessario ecco che allora non potrà esimersi dall'accettare critiche ed eventualmente confinamenti in tribuna.

Sono sicuro che la società e Jaro sapranno trovare un punto in comune per risolvere questa situazione.
Beware the fury of a patient man!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Come diceva Nyla,é da gennaio che il Jaro é progressivamente sparito...mi vien da dire: mica scemo il buon Arno,ci ha visto giusto anche sta volta....
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
mah

Messaggio da mah »

Concordo in pieno con Wing. Eccezion fatta per il giudizio: è opportuno giudicare, come dici anche tu. Vi sono lodi, vi sono critiche. Tutto qui.
Ottimo commento il tuo!!!
Grog

Messaggio da Grog »

Comunque sfatiamo una diceria: Bednar non ha reso nei playoff, ma nelle ultime 8 partite di campionato che ha giocato (ha saltato solo l'ultimissima) ha fatto 10 punti, quindi così spento non era.
Rispondi