Eric Walsky resterà a Rapperswil per le prossime due stagioni
Scritto da Reto Sormani
Pubblicato il: 16 marzo 2015
RAPPERSWIL – Il Rapperswil ha annunciato di aver stipulato un contratto per le prossime due stagioni – in scadenza dunque nel 2017 – con l’attaccante Eric Walsky, che lascia così definitivamente Lugano.
Arrivato anche in Nazionale all’inizio della stagione, nel corrente campionato ha fatto registrare 17 punti (sei reti) in 44 partite. Era passato dai bianconeri ai sangallesi poco prima della chiusura del marcato con la formula del prestito.
Si poteva già prevedere che non era più nelle grazie di PF (se mai lo è stato), avevo già pensato che sarebbe stato un prestito definitivo, così è stato.
Non c'entra essere nelle grazie o meno. In 12 partite con il Rappi ha messo nel carniere 3 assists. Giocatore altamente sopravvalutato.
Diciamo che fu una scommessa di Huras che voleva rilanciarlo. Magari ci sarebbe anche riuscito. Alla prova dei fatti è stato giusto cederlo.
Io non lo consideravo già più un giocatore della rosa. Troppo astratto (magari come il suo modo di dipingere ), nell'hockey ci vuole soprattutto concretezza altrimenti non serve a nulla la fantasia che porti sul ghiaccio purtroppo. Che si spendano i soldi in giocatori che possano fare davvero la differenza. Buona fortuna a Rapperswil. Giusto così mi spiace.
Lightning ha scritto:Io non lo consideravo già più un giocatore della rosa. Troppo astratto (magari come il suo modo di dipingere ), nell'hockey ci vuole soprattutto concretezza altrimenti non serve a nulla la fantasia che porti sul ghiaccio purtroppo. Che si spendano i soldi in giocatori che possano fare davvero la differenza. Buona fortuna a Rapperswil. Giusto così mi spiace.
Spiace anche a me ma del resto ha giocato bene solo il primo mese di campionato poi dopo l'infortunio non si è più ripetuto quindi...