Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 »

Anche la RSI che pompa all’inverosimile tutto sto can can è decisamente ridicola però.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:Quelli che c'erano oggi sono i tribunari e affini. Pertanto stai dicendo che i tribunari contadini sono migliori dei nostri.?
Purtroppo è così, sono migliori anche dei nostri della curva, se la cosa non la vedete siete poco obiettivi ! Noi siamo messi malissimo da alcuni anni a questa parte.
Sono anni che giro gli stadi, ho fatto parte per anni del direttivo RdN, ma la realtà dura e cruda è questa, dobbiamo pedalare per raggiungerli, inutile negare la realtà, oggi loro sono stati davvero belli.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Anche la RSI che pompa all’inverosimile tutto sto can can è decisamente ridicola però.
Non travisate, non sto parlando di questo. Io dico semplicemente che loro cantano e fanno più spettacolo dei nostri, punto. Della stampa, della Tv, del fatto che siamo alla Spengler, ecc. ecc. ecc. non mi interessa, loro da un po' sono migliori dei nostri e questo anche nei derby alla Resega pur essendo in netta minoranza.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Anche la RSI che pompa all’inverosimile tutto sto can can è decisamente ridicola però.
Non travisate, non sto parlando di questo. Io dico semplicemente che loro cantano e fanno più spettacolo dei nostri, punto. Della stampa, della Tv, del fatto che siamo alla Spengler, ecc. ecc. ecc. non mi interessa, loro da un po' sono migliori dei nostri e questo anche nei derby alla Resega pur essendo in netta minoranza.
Dai, buttati, coraggio https://www.ticketcorner.ch/biglietti.h ... &x11=Ambri

:D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto:
barabitt ha scritto:
Dai, buttati, coraggio https://www.ticketcorner.ch/biglietti.h ... &x11=Ambri

:D
Pensatela come volete, se la nostra curva vi soddisfa capisco tante cose ! Io preferisco più goliardia e maggiore intensità di ciò che solitamente vedo alla Resega.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Su questo sono d'accordo, la nostra curva deve migliorare in diversi aspetti. Ma l'ammirazione per i piotti, quella proprio no.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per migliorarsi bisogna guardare chi ATTUALMENTE lavora meglio di noi.
Bisogna dare atto che negli ultimi 2 anni l ambri ha lavorato nettamente meglio di noi piu fronti e ora l entusiasmo è alle stelle.
A livello societario sono riusciti a create una certa identità, da li sono passati al settore tecnico e di conseguenza anche il tifoso è soddisfatto.
La Spengler sarà un torneo amichevole, fa male dirlo e mi ha fatto ancora piu male assisterlo “live” ma l ambiente che c era in pista oggi pomeriggio era nettamente meglio rispetto a quando c eravamo noi le ultime edizioni.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Come quel copia incolla del coro islandese? Pagliacciata! Per me sono semplicemente dei poveracci complessati all inverosimile.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

...su quello hai ragione, non è piaciuto nemmeno a me !! Però bisogna dire che l'hanno fatto veramente tutti e con grande intensità !
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Siate obiettivi, ieri hanno fatto un tifo fantastico. La curva, di solito destinata ai tifosi del Davos, era totalmente biancoblu. Cori prima della partita, durante e dopo, ad incitare la squadra. Non so quanti di voi hanno avuto modo di tanto in tanto di vedere delle partite dell’Ambri alla Valascia o in trasferta. Se lo avete fatto, però, vi rendereste conto di che tifo eccellente abbiano. Poi, che ci tirino in ballo o meno, fa parte della rivalità, anche gli RdN lo fanno costantemente.
Rispondi