Tuttavia da quando c'è Cereda, si respira molta positività ad Ambrì. Sia alla pista, sia sui social. Insomma il contrario che da noi.

Da noi sembra che si faccia apposta a far la parte degli sbröia.
Moderatore: Thor41
Quel continuare a dire che la Spengler è un torneo da bar....che nn vale nulla.formaggino ha scritto:cosa intendi come cultura hockeystica? sono curiosocimice77 ha scritto:Sono allibito nel vedere la mancanza di cultura hockeystica di certa gente....
ah ok, a me capita di guardare quando posso e a volte mi divertono le partite. però certo non si tratta di hockey vero..cimice77 ha scritto:Quel continuare a dire che la Spengler è un torneo da bar....che nn vale nulla.formaggino ha scritto:cosa intendi come cultura hockeystica? sono curiosocimice77 ha scritto:Sono allibito nel vedere la mancanza di cultura hockeystica di certa gente....
È una mancanza di cultura hockeystica
Solo ed esclusivamente dal 1/4 di finale in poi.... per il resto del campionato abbiamo arrancato, come sempre d'altronde.Misko ha scritto:Precisamente. Come d'altronde, da noi, quando girava tutto bene c'era un ambiente caldissimo, vedi cavalcata per la finale. Sono ruote che girano, ed è una cosa perfettamente normale e umana.Under Ashes ha scritto: Se vogliamo raccontarla, raccontiamola tutta. Adesso si trovano in un momento di grazia e quindi è normale che il pubblico sia presente, numeroso e caldo. Quando le cose andavano male, e non sto parlando di tanto tempo fa, c'era meno gente che a vedere i Rockets. Anche il loro tifo organizzato, nei momenti di crisi, ha avuto dei cali e ha generato malumori nel resto della pista. Conosco più di un abbonato che odia la GBB.
Davvero, fa paura...Lord Burg ha scritto:Penso che saranno almeno 6-7 anni che non vedevo la pista così deserta.
Thor41 ha scritto:Non ho mai capito con che coraggio hanno detto di aver raggiunto i 5’000 abbonati quando la pista è sempre ad occhio sui 4’500 massimo.
Così in tanti che sbattono via così i soldi? Voglio il loro stipendio subitoUnder Ashes ha scritto:Thor41 ha scritto:Non ho mai capito con che coraggio hanno detto di aver raggiunto i 5’000 abbonati quando la pista è sempre ad occhio sui 4’500 massimo.
Puoi anche avere 20mila abbonati, ma se poi non vanno a vedere le partite...