Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snake »

Bella coreografia. Poi durante la partita vi sono stati momenti morti in cui non si capiva che stavano facendo. Gli sfottò al termine sono partita dalla Lago e qui mi aspettavo molto di più dalla Nord. Insomma non mi sono piaciuti troppo ieri.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto: non mi sono piaciuti troppo ieri.
ieri...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Under Ashes ha scritto:
ieri...
Si ieri.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

snake ha scritto:
Under Ashes ha scritto:
ieri...
Si ieri.
intendevo "solo ieri"? :-)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
snake

Messaggio da snake »

Under Ashes ha scritto: intendevo "solo ieri"? :-)
ho capito. Ma non entro in polemica.
barabitt

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:3

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto:
Lightning ha scritto:Siamo una squadra di senza palle. Lo eravamo prima e lo siamo ancora adesso. Pochissimi che ci mettono la cattiveria agonistica giusta... Inoltre abbiamo un fase offensiva veramente ridicola (intendo nel concludere a rete), con tutte le occasioni avute nel 2o periodo non la buttiamo dentro nemmeno per sbaglio.. Ma dove cavolo vogliamo andare?!
0-6 nello scontro decisivo: che figura di mer**!
manca leadership. dopo una bella rimonta ci è venuto il braccino e alle prime difficoltà siamo andati in bambola. mollissimi.
pubblico ridicolo che probabilmente si merita questa squadra. partita decisiva ma la pista era deserta....
Anche a me, più che la squadra, mi ha deluso il pubblico. Forse davvero non meritiamo di più, una curva deserta ammutolita dai bernesi dal primo minuto.
Siamo dei viziati di merda
barabitt

Re: Sabato 22.02.2020; HC Lugano - SC Bern 0:6

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Lightning ha scritto:Siamo una squadra di senza palle. Lo eravamo prima e lo siamo ancora adesso. Pochissimi che ci mettono la cattiveria agonistica giusta... Inoltre abbiamo un fase offensiva veramente ridicola (intendo nel concludere a rete), con tutte le occasioni avute nel 2o periodo non la buttiamo dentro nemmeno per sbaglio.. Ma dove cavolo vogliamo andare?!
0-6 nello scontro decisivo: che figura di mer**!
manca leadership. dopo una bella rimonta ci è venuto il braccino e alle prime difficoltà siamo andati in bambola. mollissimi.
pubblico ridicolo che probabilmente si merita questa squadra. partita decisiva ma la pista era deserta....
La squadra non ci ha messo del suo ma la risposta di stasera da parte della tifoseria è stata deleteria.
Il pubblico è stata per me la cosa più deludente di questa sera. ll messaggio è stato chiaro e molto triste, i Carnevali sono molto più importanti delle sorti del Lugano. Che schifo !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho spostato qua due messaggi che, tramite gli altri messaggi quotati, contengono tutti i commenti sul pubblico di stasera.

Secondo me argomento importante. Anche secondo me la risposta del pubblico stasera è stata ridicola. Partita più importante della stagione, contro un bell’avversario come il Berna, per di più il sabato sera... e secondo me non siamo arrivati neanche a 5000 presenti!

Purtroppo le ultime due stagione sono state letali. Fa paura vedere quanta disaffezione hanno creato tra i tifosi... Purtroppo secondo me è un aspetto grave. E non facile da “correggere”.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Ho spostato qua due messaggi che, tramite gli altri messaggi quotati, contengono tutti i commenti sul pubblico di stasera.

Secondo me argomento importante. Anche secondo me la risposta del pubblico stasera è stata ridicola. Partita più importante della stagione, contro un bell’avversario come il Berna, per di più il sabato sera... e secondo me non siamo arrivati neanche a 5000 presenti!

Purtroppo le ultime due stagione sono state letali. Fa paura vedere quanta disaffezione hanno creato tra i tifosi... Purtroppo secondo me è un aspetto grave. E non facile da “correggere”.
E come dicevo oggi (prima della partita) l'anno prossimo (visto che i PO non li faremo) sarà ancora peggio !!
Chissà se ora si è capita l'importanza di questa partita ??

Io dopo 7 minuti me ne sono andato, ma non per la delusione del risultato, ma perché ci sono rimasto davvero male nel vedere così poca gente, ripeto, il risultato mi da molto meno fastidio rispetto a ciò che oggi ha dimostrato il pubblico, perché questo purtroppo è molto, molto significativo !! Ero sicuro che ci sarebbe stata poca gente, ma in cuor mio fino all'ultimo secondo ho sperato di sbagliarmi, invece vedere una Resega così deserta mi ha fatto davvero male al cuore, non ho resistito perché ho sentito una profondissima tristezza e tanta tanta delusione.
Eravamo un bel pubblico, eravamo una bella squadra, tutto questo si è pian piano frantumato.
Per fortuna ho vissuto gli anni in cui prima delle partite con il Berna (anche di martedì e con la pioggia) c'era la fila davanti ai cancelli chiusi della Nord, a raccontare queste cose ai giovani non ti crede più nessuno.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

A prescindere da quello che succede sul ghiaccio hanno perso totalmente il contatto con il tifoso medio, colui che ti permette di riempire la pista. Per loro è più importante portare Trezeguet...tra viziati, arroganti e raccomandati non ce nè uno in grado di capire veramente i tifosi.
Rispondi