Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
Allora Lapierre ed Elik assistenti. Almeno avremmo sicuramente e finalmente dei giocatori coi contoc...ni.
Ultima modifica di edr10 il 30 apr 2021, 8:45, modificato 1 volta in totale.
Anch'io sono molto combattuto su questo tema...barabitt ha scritto:...il problema è che non ho nessuna intenzione di vaccinarmi, quindi andrà a finire che farò la tessera e non andrò a vedere le partite; o meglio starò fuori dalla Resega ad ascoltare il brusio e la radiolina. Dentro non mi faranno andare !!
Ultima modifica di edr10 il 30 apr 2021, 8:47, modificato 1 volta in totale.
...come detto, farò la tessera e se non posso entrare seguirò le partite dall'esterno con la radiolina.edr10 ha scritto: ↑30 apr 2021, 6:44Anch'io sono molto combattuto su questo tema...barabitt ha scritto:...il problema è che non ho nessuna intenzione di vaccinarmi, quindi andrà a finire che farò la tessera e non andrò a vedere le partite; o meglio starò fuori dalla Resega ad ascoltare il brusio e la radiolina. Dentro non mi faranno andare !!
McSorley faceva il piangina a Ginevra contro gli arbitri gridando ai complotti a favore di Berna e zsc.
A Lugano dopo due mesi sarà già in crisi nervosa
per me non regge alla pressione
A Lugano dopo due mesi sarà già in crisi nervosa

Le tre condizioni poste dal CF per partecipare ai grandi eventi saranno la vaccinazione, il tampone negativo e la "prova" di aver già contratto il virus. Dopo qualche partita avrai il naso come la galleria del Gottardo, ma perlomeno potrai assistere alle partite senza necessariamente vaccinarti...barabitt ha scritto: ↑30 apr 2021, 7:01...come detto, farò la tessera e se non posso entrare seguirò le partite dall'esterno con la radiolina.edr10 ha scritto: ↑30 apr 2021, 6:44Anch'io sono molto combattuto su questo tema...barabitt ha scritto:...il problema è che non ho nessuna intenzione di vaccinarmi, quindi andrà a finire che farò la tessera e non andrò a vedere le partite; o meglio starò fuori dalla Resega ad ascoltare il brusio e la radiolina. Dentro non mi faranno andare !!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...si ho sentito, ma mi costerebbe una cifra se ad ogni partita devo andare a fare il tampone a mie spese !!Bernie ha scritto: ↑30 apr 2021, 7:38Le tre condizioni poste dal CF per partecipare ai grandi eventi saranno la vaccinazione, il tampone negativo e la "prova" di aver già contratto il virus. Dopo qualche partita avrai il naso come la galleria del Gottardo, ma perlomeno potrai assistere alle partite senza necessariamente vaccinarti...
...ha ha ha !! Saremmo violentissimi !!