Possono anche evitare di mandarmi a casa la busta a quel punto.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
16 anni di tessera, ma ora è diventata solo una sofferenza, l’anno prossimo niente tessera, non se la meritano
-
Re: Media: commenti e notizie
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -nuovo-ds/
boh...ce una fonte abbastanza affidabile che dice Artioli come nuovo pres...qualcuno puo confermare?
sul DS avevo sentito da una fonte vicina al CDA che Bertaggia era sicuramente uno dei candidati (hallelujah.....)
boh...ce una fonte abbastanza affidabile che dice Artioli come nuovo pres...qualcuno puo confermare?
sul DS avevo sentito da una fonte vicina al CDA che Bertaggia era sicuramente uno dei candidati (hallelujah.....)
La voce coinvolgeva anche altri due imprenditori noti nella regione, uno lo si nomina spesso, l’altro meno ed è già all’interno dell’”organizzazione”. Con che ruoli però nessuna idea. Ora invece sembra che la triade rimane al suo posto, vediamo cosa succede.
DS spero davvero non sia Bertaggia.
-
nel senso che Cornaro e Artioli entrano nel CDA mentre Vicky, Näser e Werder continuano a commandare....sem a post. se sarà così scatta la VIULENZA.Thor41 ha scritto: ↑26 feb 2025, 17:54 La voce coinvolgeva anche altri due imprenditori noti nella regione, uno lo si nomina spesso, l’altro meno ed è già all’interno dell’”organizzazione”. Con che ruoli però nessuna idea. Ora invece sembra che la triade rimane al suo posto, vediamo cosa succede.
Per ds circola ancora il nome di Steinman
Vedo molto difficile questo come scenario. Più voci parlavano di una “cordata” composta da Cornaro, Artioli e Gehri. Come poi verrebbero spartiti i ruoli non ne ho idea, ma non vedo come possa esistere una “convivenza” con vice e CEO attuali in questo caso.Oltre_Gottardo ha scritto: ↑26 feb 2025, 18:00nel senso che Cornaro e Artioli entrano nel CDA mentre Vicky, Näser e Werder continuano a commandare....sem a post. se sarà così scatta la VIULENZA.Thor41 ha scritto: ↑26 feb 2025, 17:54 La voce coinvolgeva anche altri due imprenditori noti nella regione, uno lo si nomina spesso, l’altro meno ed è già all’interno dell’”organizzazione”. Con che ruoli però nessuna idea. Ora invece sembra che la triade rimane al suo posto, vediamo cosa succede.
Continuare con la triade sarebbe un suicidio non sono sportivo, ma aziendale. Ormai non vi è più alcuna credibilità da parte loro.
L unico vero cambiamento da mettere in atto sarebbe sostituire la pres, naser e soprattutto Werder. La pres alstarebbe in disparte, un po’ come suo papà ai tempi di gaggini o mansueto nel calcio. Geo dovrebbe avere lasciato una fondazione per l
HCL, con determinati capitali. Per il bene della azienda andrebbero inseriti 3 nuovi professionisti con spiccate capacità di conduzione aziendale.
Poi sul DS e allenatore nessuna idea.
Ma il
Fatto che lo abbiamo già scelto mi fa presupporre che lo scenario da me auspicato non si verificherà… a me piacerebbe davvero Cornaro: è direttore di una banca, pone obiettivi e risultati .
Se dovessero restare i 3 sono abbastanza certo ci
Sarà un cospicuo calo di abbonati
HCL, con determinati capitali. Per il bene della azienda andrebbero inseriti 3 nuovi professionisti con spiccate capacità di conduzione aziendale.
Poi sul DS e allenatore nessuna idea.
Ma il
Fatto che lo abbiamo già scelto mi fa presupporre che lo scenario da me auspicato non si verificherà… a me piacerebbe davvero Cornaro: è direttore di una banca, pone obiettivi e risultati .
Se dovessero restare i 3 sono abbastanza certo ci
Sarà un cospicuo calo di abbonati
Volete la mia opinione?… no?.. la dico comunque.
Leggendo i commenti di noi brontoloni sia in questo forum sia in hshs mi sto convincendo che stiamo gridando al lupo al lupo ma alla fine alla prova dei fatti non so quanti di noi realmente non rinnoveranno la tessera…
E questo è trovo un peccato perché l’attuale dirigenza sta contando proprio su questa “evidenza”.
Io non la rinnovo punto… o almeno non fino a campionato abbondantemente iniziato.
E anzi come contributo al budget scriverò di risparmiare i francobolli x l’invio delle polizze X le 2 tessere (di cui la mia personale da più di 40 anni)….
Cambierà nulla ovviamente …
Leggendo i commenti di noi brontoloni sia in questo forum sia in hshs mi sto convincendo che stiamo gridando al lupo al lupo ma alla fine alla prova dei fatti non so quanti di noi realmente non rinnoveranno la tessera…
E questo è trovo un peccato perché l’attuale dirigenza sta contando proprio su questa “evidenza”.
Io non la rinnovo punto… o almeno non fino a campionato abbondantemente iniziato.
E anzi come contributo al budget scriverò di risparmiare i francobolli x l’invio delle polizze X le 2 tessere (di cui la mia personale da più di 40 anni)….
Cambierà nulla ovviamente …
Un po’ come sampei, credo che se la triade rimane al suo posto, saremo in tanti a non rispondere all’appello.
Con un nuovo corso, per contro, può starci un po’ di diffidenza iniziale, starà a loro costruirsi la fiducia. Sia con l’allestimento della squadra ma anche, e forse soprattutto, con il ritorno ad essere una società seria e credibile.
Come mi piace spesso dire, quello che vediamo sul ghiaccio non è che lo specchio di quello che succede ai piani alti. La squadra è buona, sappiamo tutti che non è da tredicesimo posto. Con una struttura aziendale seria non saremmo in questa condizione. E l’evidenza sta nei numeri che non sono cambiati malgrado il cambiamento in panchina.
Con un nuovo corso, per contro, può starci un po’ di diffidenza iniziale, starà a loro costruirsi la fiducia. Sia con l’allestimento della squadra ma anche, e forse soprattutto, con il ritorno ad essere una società seria e credibile.
Come mi piace spesso dire, quello che vediamo sul ghiaccio non è che lo specchio di quello che succede ai piani alti. La squadra è buona, sappiamo tutti che non è da tredicesimo posto. Con una struttura aziendale seria non saremmo in questa condizione. E l’evidenza sta nei numeri che non sono cambiati malgrado il cambiamento in panchina.