Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
In crescita. Gli applausi sul rigore penso gli abbiano fatto capire che nessuno lo vuole mettere alla gogna, anzi.
from Bure to Boeser

Bisogna continuare a sostenerlo come è stato fatto, ci guadagniamo tutti, noi e lui.
Un Bednar in forma può fare la differenza quanto molte "star" della NHL.
Un Bednar in forma può fare la differenza quanto molte "star" della NHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Personalmente Bednar l'ho visto solo gli ultimi 10 minuti (quoto Swissfan nel commento alla partita), converrete con me però che il Bednar dei play-off a Davos e anche quello della scorsa RS era tutt'altro vedere... poi chiaro sul sostenerlo e via dicendo d'accordissimo ma sicuramente può e deve dare molto di più...
Le voci sulla malattia della moglie mi sono state confermate. Ieri ho visto dei movimenti che mi sono piaciuti e il sostegno del pubblico durante il suo rigore può essere davvero un bel segnale. Forza jaro abbiamo bisogno di te
che malattia ha alla fine?
Nell'ultimo periodo Bednar ha fatto un intervento difensivo e ho sentito il boato dalla Resega anche tramite la TV. Spero che si riprenda velocemente e che sua moglie guarisca presto.
NON MOLLARE MAI!
Un giocatore della sua classe deve giocare con gente che sfrutti i suoi assist, in linea con Kamber e Ruefenacht mi pare sprecato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Gli assist prima deve farli. Fino a ieri giocava con il Metro e Dome e pure lì non andava. Sarà colpa di Huras? 
Poi Ruefenacht ha al suo attivo 2 reti e 2 assists, proprio scarso non è.
A me pare il contrario. Che Ruefenacht e Kamber siano sprecati con il Bednar attuale.
Poi Ruefenacht ha al suo attivo 2 reti e 2 assists, proprio scarso non è.
A me pare il contrario. Che Ruefenacht e Kamber siano sprecati con il Bednar attuale.
from Bure to Boeser

No, secondo me ha ragione chi dice che è sprecato con kamber e rüfi.. E nn andava meglio con dome e metro perche al momento nn sono meglio degli altri due.. Bednar per esempio nell'ultima partita a 10 secondi dalla fine del primo tempo a messo li uno disco d'oro a rüfi ma non è riuscito a controllarlo bene e si è allargato troppo sprecando l'occasione (altrimenti sarebbe stato da solo contro il portiere).
Pero dicendo cosi nn saprei chi mettergli accanto, forse si potrebbe provare con mcLean e jordy... Sarebbe un po un peccato spezzare la nostra linea che va meglio in questo momento ma se servisse per recuperare bednar forse ne vale la pena
Pero dicendo cosi nn saprei chi mettergli accanto, forse si potrebbe provare con mcLean e jordy... Sarebbe un po un peccato spezzare la nostra linea che va meglio in questo momento ma se servisse per recuperare bednar forse ne vale la pena