Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da nylanderfan »

In crescita. Gli applausi sul rigore penso gli abbiano fatto capire che nessuno lo vuole mettere alla gogna, anzi.
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Bisogna continuare a sostenerlo come è stato fatto, ci guadagniamo tutti, noi e lui.
Un Bednar in forma può fare la differenza quanto molte "star" della NHL.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Personalmente Bednar l'ho visto solo gli ultimi 10 minuti (quoto Swissfan nel commento alla partita), converrete con me però che il Bednar dei play-off a Davos e anche quello della scorsa RS era tutt'altro vedere... poi chiaro sul sostenerlo e via dicendo d'accordissimo ma sicuramente può e deve dare molto di più...
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Le voci sulla malattia della moglie mi sono state confermate. Ieri ho visto dei movimenti che mi sono piaciuti e il sostegno del pubblico durante il suo rigore può essere davvero un bel segnale. Forza jaro abbiamo bisogno di te
McFra

Messaggio da McFra »

che malattia ha alla fine?
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Nell'ultimo periodo Bednar ha fatto un intervento difensivo e ho sentito il boato dalla Resega anche tramite la TV. Spero che si riprenda velocemente e che sua moglie guarisca presto.
NON MOLLARE MAI!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Un giocatore della sua classe deve giocare con gente che sfrutti i suoi assist, in linea con Kamber e Ruefenacht mi pare sprecato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Gli assist prima deve farli. Fino a ieri giocava con il Metro e Dome e pure lì non andava. Sarà colpa di Huras? :D
Poi Ruefenacht ha al suo attivo 2 reti e 2 assists, proprio scarso non è.
A me pare il contrario. Che Ruefenacht e Kamber siano sprecati con il Bednar attuale.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, secondo me ha ragione chi dice che è sprecato con kamber e rüfi.. E nn andava meglio con dome e metro perche al momento nn sono meglio degli altri due.. Bednar per esempio nell'ultima partita a 10 secondi dalla fine del primo tempo a messo li uno disco d'oro a rüfi ma non è riuscito a controllarlo bene e si è allargato troppo sprecando l'occasione (altrimenti sarebbe stato da solo contro il portiere).
Pero dicendo cosi nn saprei chi mettergli accanto, forse si potrebbe provare con mcLean e jordy... Sarebbe un po un peccato spezzare la nostra linea che va meglio in questo momento ma se servisse per recuperare bednar forse ne vale la pena
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

.... a meno che non chiediamo ad Herr Lapisrott di riprendere Kimmo e Romy..... :D
Immagine
Rispondi