Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

33dani33

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da 33dani33 »

Jean Valjean ha scritto:I Cornaro può anche darsi che ci mettano dei soldi anche per passione verso la squadra.
E qualche sponsor (non dico sia il nostro caso), sponsorizza a fondo perso per riciclare denaro.

Stiamo comunque parlando di cifre relativamente esigue.
Certo, anche Gehri investe a fondo perso probabilmente, ha a cuore il Lugano da sempre, come Viglezio e Regazzi.
Ma altri no: Chicco d'Oro (che caffé si beve in pista?), Ars Medica (chi cura tutti i giocatori?), Studio B (chi stampa i pannelli della Corner Arena?), Garage Sport mi pare fornisca i mezzi alla sezione giovanile, ISS fa le pulizie alla Corner Arena. Se analizzate i nostri sponsor, la maggior parte, direi l'80%, hanno un ritorno che possa essere dovuto a lavori commissionati dall'HCL, vendite all'interno della Corner Arena, oppure un ritorno dovuto ai tifosi che, magari, acquistano prodotti da qualcuno dei nostri sponsor.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io nell’immagine così tanto tamarra ed esageratamente sbroja che ci vende il marketing HCL da qualche tempo a questa parte, mi riconosco pochissimo, praticamente niente.

Aggiungo una cosa: va bene, l’inglese è la lingua universale e bla bla bla, ma è così difficile sui social postare anche in italiano? Dovrebbe essere italiano E inglese.
Al limite, visto che abbiamo tifosi anche di là, vedrei bene anche D e F.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Almeno hanno smesso coi video iper tamarri che erano comparsi ad un certo punto :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Immagine
Così per rimanere in tema disagio: la conferma che a livello di marketing stiamo andando a... :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Hahahahaha, andiamo bene :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:Immagine
Così per rimanere in tema disagio: la conferma che a livello di marketing stiamo andando a... :D
Che pena!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Ma no dai, è un fake!! Non ci credo che una persona con un QI superiore a quello di una penna a biro, scriverebbe certe cose con l'account ufficiale del proprio datore di lavoro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto:Ma no dai, è un fake!! Non ci credo che una persona con un QI superiore a quello di una penna a biro, scriverebbe certe cose con l'account ufficiale del proprio datore di lavoro.
No purtroppo è vero. Fonte pagina Instagram di Trezeguet.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Ma no dai, è un fake!! Non ci credo che una persona con un QI superiore a quello di una penna a biro, scriverebbe certe cose con l'account ufficiale del proprio datore di lavoro.
No purtroppo è vero. Fonte pagina Instagram di Trezeguet.
mi auguro venga licenziato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

33dani33 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:I Cornaro può anche darsi che ci mettano dei soldi anche per passione verso la squadra.
E qualche sponsor (non dico sia il nostro caso), sponsorizza a fondo perso per riciclare denaro.

Stiamo comunque parlando di cifre relativamente esigue.
Certo, anche Gehri investe a fondo perso probabilmente, ha a cuore il Lugano da sempre, come Viglezio e Regazzi.
Ma altri no: Chicco d'Oro (che caffé si beve in pista?), Ars Medica (chi cura tutti i giocatori?), Studio B (chi stampa i pannelli della Corner Arena?), Garage Sport mi pare fornisca i mezzi alla sezione giovanile, ISS fa le pulizie alla Corner Arena. Se analizzate i nostri sponsor, la maggior parte, direi l'80%, hanno un ritorno che possa essere dovuto a lavori commissionati dall'HCL, vendite all'interno della Corner Arena, oppure un ritorno dovuto ai tifosi che, magari, acquistano prodotti da qualcuno dei nostri sponsor.
nella realtà ticinese penso che parecchi siano sponsor di favore/scambio (sponsorizzo, vendi il mio caffè, magari piace e la gente lo compera). Il bacino d'utenza è limitato. con la TV hai un po' di visibilità in più, che non può comunque giustificare grandi investimenti.
Rispondi