Ma siamo sicuri che Suri era un obiettivo primario? Magari interessava ma non per le prime due linee.
Romy non fa testo, se ne andò prima dell'arrivo di PF e della nuova politica sui giocatori.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

Io sono abbastanza positivo per l'anno prossimo a patto che si trovi lo sniper straniero da affiancare a Filppula, in piú avremo una delle difese piu forti della lega quindi penso che non sia cosi drammatica la situazione.
Restando sul pianeta terra vedrei bene delle linee cosi:
Furrer, Andersson; Klasen, Steinmann, Pettersson
Chiesa, Ulmer; Walsky, Filppula, Sniper* (non io ahahah)
Hirschi, Vauclair; Hoffmann, Walker, Bertaggia
Sartori (Kienzle), Kparghai; Fazzini, Sannitz, Kostner (Dal Pian)
Restando sul pianeta terra vedrei bene delle linee cosi:
Furrer, Andersson; Klasen, Steinmann, Pettersson
Chiesa, Ulmer; Walsky, Filppula, Sniper* (non io ahahah)
Hirschi, Vauclair; Hoffmann, Walker, Bertaggia
Sartori (Kienzle), Kparghai; Fazzini, Sannitz, Kostner (Dal Pian)
Per carità niente in contrario se Brunner arrivasse davvero anzi ma mi sembra un po' fantahockey, finanziariamente ZSC e SCB avrebbero molte più possibilità...
-
formaggino
brunner sarà il regalino per il record 4 mila abbonati
Dai Nyla, non deludermi, vuoi che uno come Suri, giovane, veloce, fisicamente integro e che fa un sacco di punti da anni, non interessi? E' esattamente il profilo del giocatore svizzero che cerchiamo. Figurati se uno così lo mettevamo in terza linea... Chi vedi del suo livello in Svizzera attualmente, tra i giocatori con passaporto rossocrociato? Io solo Nilsson, Cunti, Wick e Hollenstein, al limite magari anche Ambühl. Lui a Lugano sarebbe venuto volentieri, ma quando si è trattato di parlare di cifre il discorso si è chiuso subito. Il Lugano non vuole più pagare certi stipendi. Ha fatto un'eccezione per Klasen, ma non vuole fare altre. Magari se questa situazione di sterilità da parte dei nostri attaccanti svizzeri continuerà si deciderà di cambiare e di pagare il prezzo per un top player svizzero in attacco anche noi, ma intanto la realtà è che da noi gli attaccanti nazionali vanno via da anni (Fritsche e Rüfenacht gli ultimi esempi) o non arrivano (Bürgler, Suri, Nilsson, ecc).nylanderfan ha scritto:Ma siamo sicuri che Suri era un obiettivo primario? Magari interessava ma non per le prime due linee.
Romy non fa testo, se ne andò prima dell'arrivo di PF e della nuova politica sui giocatori.
L'unica cosa che non quadra è che PF e la società pubblicamente dicono che vogliamo tornare a vincere. Ma in realtà non vogliamo/possiamo permettercelo. Certo, in teoria potremmo farcela anche così, ma sarebbe più di un miracolo. Il discorso lo abbiamo già fatto diverse volte su questo forum, ma vorrei far notare che pian piano i nodi vengono al pettine. Le squadre con rooster di maggiore qualità media stanno lentamente ma inesorabilmente prendendo il soppravvento. E come proveranno a giocare contro di noi, che abbiamo i migliori solisti, nei playoffs, lo abbiamo visto dalle partite giocate contro il Berna o il Servette. Gioco duro, se necessario sporco, per bloccare o limitare al massimo i nostri due scandinavi e poi fare la differenza con il resto della squadra.
Il Davos probabilmente qualcosa cederà in futuro ma con il vantaggio che ha penso che alla fine chiuderà davanti a noi. Zurigo e Berna le vedo nelle prime due posizioni a fine RS. Noi ci giocheremo il quarto posto con Zugo e Ginevra. Ti faccio una domanda provocatoria? Se dovessimo di nuovo incontrare il Ginevra, nei quarti di playoffs, come la vedresti?
La vedrei di merda--- ahahahah. Forse hai ragione che a proclami tutto ok... Ma sono sicuro che qualcuno non vorrà vedere la figlia far brutta figura... Perciò o prima o poi mi aspetto il colpo grosso come con Klasen quest'anno...
Avremmo maggiori possibilità rispetto alla scorsa stagione, ma sarebbe comunque molto dura.5aprile99 ha scritto:Se dovessimo di nuovo incontrare il Ginevra, nei quarti di playoffs, come la vedresti?
Quantomeno non avremmo Stephan da avversario
Del resto alla fine della stagione scorsa avevo posto una domanda simile, ipotizzando l'innesto di due stranieri eccellenti per me non era per nulla scontato che avremmo potuto passare il turno con il Servette.
- Paul Martel
Bom però si è voluto spendere (e tanto, dalle voci che girano) per Hofmann. Secondo me se c'è l'occasione giusta, i soldi li si tirano fuori... Poi chiaro, hofmann è stato più facile convincerlo perchè già lui voleva tornare in Ticino...
La gente come noi ...
Ha firmato per 4 anni... Per quello è venuto da noi non per i soldi... Prenderà sì e no qualcosa come 300k...
- nylanderfan
Contro il Ginevra sarà dura per tutti non fosse altro per il tipo di gioco che propongono.
Per tornare alla nostra squadra mi pare che, eccetto la partita a Zurigo, contro le più forti ce la siamo sempre giocata fino in fondo.
Quello che succederà a marzo/aprile è difficile prevedere, ci sono ancora troppe variabili.
Di certo è che partiamo con una difesa solida e due portieri di affidamento.
Per il resto attendiamo di conoscere il mercato pre-Natalizio poi vedremo.
Per tornare alla nostra squadra mi pare che, eccetto la partita a Zurigo, contro le più forti ce la siamo sempre giocata fino in fondo.
Quello che succederà a marzo/aprile è difficile prevedere, ci sono ancora troppe variabili.
Di certo è che partiamo con una difesa solida e due portieri di affidamento.
Per il resto attendiamo di conoscere il mercato pre-Natalizio poi vedremo.
from Bure to Boeser