Reto Suri
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Reto Suri
infatti, bene in BP, e in altre fasi. una specie di Reuille. solo che costo/beneficio... 

-
attaccante da top six..preso per segnare e non per bloccare tiri.. e i tiri che fa sono spesso lontani dalla porta ed innocuicimice77 ha scritto: ↑27 gen 2021, 10:21 Mi sembra che molti abbiano deciso di puntare il dito contro lui a prescindere...
È vero che i punti scarseggiato. Solo 8 punti (di cui 3 reti) sono veramente pochi. Se però guardiamo il resto non é male...é il 4 giocatore ad avere tirato di piu (dietro alla prima linea), é l'attaccante con piu blockshot....secondo attaccante piu utilizzato in Box Play.....anche in 5v5 dopo la prima linea e Lajunen é il giocatore piu utilizzato.
a mio modo di vedere il più deludente
Certamente che é stato preso per fare goal ma se viene schierato in PK significa che l'allenatore gli chiede un altro lavoro
-
Che grande delusione il Suri visto a Lugano. Premetto che io sono un tifoso che lo considera uj ottimo elemento ma qui a Lugano non è mai arrivato quel bel giocatore visto a Zugo. Probabilmente, come ho già detto ad inizio anno, non si è mai integrato veramente in Ticino. Può capitare...
Questo Suri sicuramente non lo rimpiangeremo, anzi abbiamo l'opportunità di sfruttare il vuoto che lascerà con un altro attaccante importante che faccia al caso nostro.
Questo Suri sicuramente non lo rimpiangeremo, anzi abbiamo l'opportunità di sfruttare il vuoto che lascerà con un altro attaccante importante che faccia al caso nostro.
-
Ciao e grazie a te !!Solo Lugano ha scritto: ↑1 feb 2021, 9:54https://www.evz.ch/news/news/national-l ... r-bleiben/
si,
ciao e grazie
Per il potenziale che ha, è un peccato perderlo.
Per quanto mostrato per gran parte della sua avventura in bianconero, è invece una perdita di poco conto. Anzi, si libera pure una bella fetta di budget.
Per quanto mostrato per gran parte della sua avventura in bianconero, è invece una perdita di poco conto. Anzi, si libera pure una bella fetta di budget.