snake ha scritto: ↑3 lug 2020, 15:45
Di sicuro altri tempi e altre persone. Ma le vaccate le si faceva anche con loro se non di più. Vedremo che ambientino ci sarà allora.
Certo che perdere 2 gruppi organizzati su 3 nel giro di qualche mese è pesante...
Poi è vero che ultimamente erano parecchio contestati. Vedremo se chi succederà loro farà meglio... Prima però soprattutto vedremo se ci sarà qualcuno che prenderà il loro posto.
Leggendo il comunicato sembra che il motivo di farsi da parte sia stato il fatto che la Curva Nord è stata la loro casa, un luogo a sostegno dei loro ideali e delle loro passioni.
Boh
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto: ↑5 lug 2020, 19:30
Leggendo il comunicato sembra che il motivo di farsi da parte sia stato il fatto che la Curva Nord è stata la loro casa, un luogo a sostegno dei loro ideali e delle loro passioni.
Boh
Mi auto-quoto perché mi è venuto il dubbio che magari ho perso un passaggio. Non è che di recente è stata annunciata qualche modifica "strutturale" alla curva e con "curva" intendo il fisico (scalini)? Hanno per caso deciso di mettere i seggiolini o di chiamarla "Curva Corner" o di limitare l'accesso o chissà cos'altro?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.