Pagina 38 di 66

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 1 ott 2012, 12:17
da wing
Beh, gli manca il goal, ma comunque si vede che lavora e si danna l'anima per incidere maggiormente.

Da non sottovalutare il fatto che con le sue scorribande ha procurato 2 superiorità numeriche contro il Davos e una (l'unica!) a Berna.

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 1 ott 2012, 14:46
da Bianconero#19
Beh leggendo oggi i giornali dicevano in netto miglioramento...un giocatore cosi secondo me appena si sblocca, ritrova molta più fiducia e giocherà
come sa fare.....speriamo che segni già domani a Ginevra...

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 1 ott 2012, 15:22
da Metro the best
Bè i giornalisti hanno anche premiato domenichelli come miglior giocatore venerdì contro il Davos :wacko:
Non ci farei troppo affidamento..con questo non voglio dire che Bednar sia un pelo meglio che all'inizio..

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 20:39
da nylanderfan
Bednar rotto...domani annunciano il nuovo straniero :D

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 21:04
da cimice77
Cosa si è fatto Jaro?

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 21:05
da nylanderfan
Problemi ad un ginocchio. È uscito durante il primo tempo.

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 21:11
da cimice77
Ahhhhhh che colpo basso.

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 21:12
da nylanderfan
Magari non è nulla di grave e l'hanno tenuto a riposo precauzionale.
Fintato che il club non rilascerà un comunicato sono solo speculazioni.

Re: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 22:27
da ciccio33
Sinceramente non mi ero neanche accorto che fosse uscito, e a dire il vero né che era sul ghiaccio.... :D ora caro Habis sotto con la :bomb: !

R: Jaroslav Bednar

Inviato: 2 ott 2012, 22:59
da wing
Perchè, metropolit l'hai visto? :shock:

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2