Vedendo la squadra come gioca "semifinale" mi sembra un po' un azzardo... non è questione di ottimismo e/o fiducia ma di semplice realismo, cominciamo ad arrivare ai play-off che non è così scontato poi eventualmente se ne riparlerà... del resto abbiamo tutti visto com'è andata a finire col famoso "4. posto a Natale"!
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
"Quanta fiducia e quanto ottimismo in questo forum!!!!"
Vedendo la squadra come gioca "semifinale" mi sembra un po' un azzardo... non è questione di ottimismo e/o fiducia ma di semplice realismo, cominciamo ad arrivare ai play-off che non è così scontato poi eventualmente se ne riparlerà... del resto abbiamo tutti visto com'è andata a finire col famoso "4. posto a Natale"!
Caro ciccio, tu pensi che se a una squadra come il Barcellona dovessero mancare ( Lionel Messi, Andrés Iniesta, Cesc Fàbregas, Carles Puyol e Gerard Piqué durante il corso della stagione, potrebbe raggiungere gli obiettivi fissati all'inizio stagione? penso proprio di no.
In qualsiasi sport gli obiettivi si fissano sempre all'inizio stagione, poi ci sono i fattori negativi (come nel nostro caso: vedi ferimenti importanti) che possono compromettere la stagione.
In qualsiasi sport gli obiettivi si fissano sempre all'inizio stagione, poi ci sono i fattori negativi (come nel nostro caso: vedi ferimenti importanti) che possono compromettere la stagione.
Jean Valjean ha scritto:Huras è simpaticoanch'io sono simpatico
È un bravo allenatore? Una volta pensavo di sì, ora ne sono meno
convinto. è prigioniero del suo credo che non dà spazio al talento.
La gestione di Bednar e Nummy, vista da fuori, lascia molti dubbi.
La stagione x ora è fallimentare. quarto posto lontanissimo (e basta
dare la colpa agli infortuni), linea vicinissima.
Se non arriviamo in semifinale se ne deve andare.
Concordo con la tua analisi, a parte le semifinali, che vanno oltre il sogno, anche se non so cosa ci sia oltre il sogno, benvenuto
- Jean Valjean
Grazie per il benvenuto.
non credo che arriveremo in semifinale anche se nei PO tutto é possibile. ma resto dell'avviso che uscire al primo turno sarebbe un fallimento su tutta la linea.

gli infortuni sono una bella scusa, in realtà in troppi non stanno rendendo come dovrebbero, così come troppi sono stati i punti gettati ad inizio stagione. e poi io ho sempre sto chiodo della pessima gestione di bednar e nummy....
non credo che arriveremo in semifinale anche se nei PO tutto é possibile. ma resto dell'avviso che uscire al primo turno sarebbe un fallimento su tutta la linea.
mah, le grandi squadre sono in grado di far fronte anche agli eventi avversi. che poi l'unico infortunio imprevisto e rilevante é quello di Dome. Murray e Hirschi si sapevano da tempo, e rufenacht, con tutto il rispetto, non é né messi né iniestafalko ha scritto:Caro ciccio, tu pensi che se a una squadra come il Barcellona dovessero mancare ( Lionel Messi, Andrés Iniesta, Cesc Fàbregas, Carles Puyol e Gerard Piqué durante il corso della stagione, potrebbe raggiungere gli obiettivi fissati all'inizio stagione? penso proprio di no.
gli infortuni sono una bella scusa, in realtà in troppi non stanno rendendo come dovrebbero, così come troppi sono stati i punti gettati ad inizio stagione. e poi io ho sempre sto chiodo della pessima gestione di bednar e nummy....
E bom dai storie così son sempre successe.....basta pensare a Slettvoll e Pohl, con quest'ultimo che aveva comunque più di un punto a partita di media, non come Bednar che contando i play-offplayoff ha fatto 2 punti in 14 partite....
Tu dici 2pt in 14 partite.....io dico in 99 punti in 98 partite!
Scusa se è poco!
Scusa se è poco!
la discussione sul giocatore del Berna, Bednar è dall'altra parte.
Purtroppo per Bednar a Lugano parlano i numeri dei PO della scorsa stagione e di quella attuale. insufficiente.
Purtroppo per Bednar a Lugano parlano i numeri dei PO della scorsa stagione e di quella attuale. insufficiente.
E i punti che ha fatto in campionato e ci hanno pirtato nei PO nn contano?
Allora anche quello che sta facendo Metro in questo momento non conta.
Anche le assenze nn contano visto che quello che conta sono solo le partire dei playoff....
Allora anche quello che sta facendo Metro in questo momento non conta.
Anche le assenze nn contano visto che quello che conta sono solo le partire dei playoff....
Voilà, pienamente d'accordo...Jean Valjean ha scritto:Grazie per il benvenuto.
non credo che arriveremo in semifinale anche se nei PO tutto é possibile. ma resto dell'avviso che uscire al primo turno sarebbe un fallimento su tutta la linea.....
.....
già, ma a lungo andare la coperta diventa sempre più corta e se non hai un roster profondo per sostituire giocatori del calibro di Domenichelli, Murray e soci alla fine il calo è inevitabile. Ricordo che la società contava di recuperare Murray a novembre. Domenichelli e Murray sono potenzialmente i nostri migliori svizzeri nonché cecchini.
Daccordo che non ci vogliono scuse ma se il Kloten mi fa la stagione senza Wick e senza Hollenstein....... il Berna senza Rütheman e Gardner e così via voglio vedere. Il Friborgo senza Sprunger e Bykov?
Chupa!
Poi se alla fine è la simpatia o meno in Huras il succo del discorso allora la storia cambia.
Daccordo che non ci vogliono scuse ma se il Kloten mi fa la stagione senza Wick e senza Hollenstein....... il Berna senza Rütheman e Gardner e così via voglio vedere. Il Friborgo senza Sprunger e Bykov?
Chupa!
Poi se alla fine è la simpatia o meno in Huras il succo del discorso allora la storia cambia.