Brady Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Brady Murray

Messaggio da glen93 »

non esageriamo mica è colpa sua se abbiamo perso, non ha segnato ma non ha nemmeno giocato male
Lightning

Messaggio da Lightning »

Col metterlo fuori rosa secondo me é esagerata come cosa. Voglio dire, é inutile su questo non ci piove (anche calcolando il suo stipendio) ma mettiamoci il cuore in pace per chi ha sognato potesse tornare a fare una valanga (o un po' di reti) di goal, il suo livello é questo, infatti ha praticamente sempre giocato in questo modo e si impegna pure, quindi mettiamocil cuore in pace ancora quest'anno nel caso possa ancora servire. È anche vero che nonostante non sia in forma potrebbe giocare Fazzini al suo posto (prima o poi la forma la ritroverà spero), almeno lui dovrebbe essere il nostro futuro e porterebbe benefici futuri alla società ed a noi tifosi, l'altro invece penso proprio ci abbandonerà a fine stagione...tanto vale. Oppure provare anche qualcun altro con quella linea (Walsky sta aumentando il suo livello e fa vedere cose positive diventando più concreto spero rimanga costante).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ahhh ecco che qualcuno di voi ha trovato il giocatore da tartassare a prescindere da quello che fa.
Se segna nn è merito suo.....se nn segna in un derby è un ameba inutile.
L importante è sempre portare in alto Fazzini....che ieri è stato penoso...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Infatti tutti e due al momento sono fuori forma e spero mi smentiscano. Ad esempio anche Kostner sta facendo schifo detto proprio sinceramente senza offesa. Il fatto é che vista la situazione futura, Fazzini dovremmo provare a valorizzarlo (non dico che Fischer non lo stia facendo ben inteso) visto che potrebbe diventare un patrimonio della società, al contrario Murray penso ci lascerà a fine stagione e quindi ha poco senso continuare a provarlo se non funziona.

Ora é tempo di "incamminarsi" verso la resega e mi auguro una bella reazione di squadra.
snakebill

Messaggio da snakebill »

IRRITANTE...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

via fo di ball :diablo:
wing

Messaggio da wing »

cimice77 ha scritto:Ahhh ecco che qualcuno di voi ha trovato il giocatore da tartassare a prescindere da quello che fa.
Se segna nn è merito suo.....se nn segna in un derby è un ameba inutile.
L importante è sempre portare in alto Fazzini....che ieri è stato penoso...
Se Murray gioca in 2a linea è perché il Fazz è "letteralmente improponibile" in fase difensiva (mentre il buon Brady in questo non è così male).

Il ruolo di Murray è quello di ala offensiva della seconda linea, ma produce molto meno di quello che ci si dovrebbe aspettare; non ce l'ho con lui, è stato anche parecchio sfortunato, ma è un dato di fatto che in quel ruolo lui non va bene (ad oggi non c'è nessuno che vada bene!).
Beware the fury of a patient man!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Tra tutte e due al momento sono deficitari, speriamo si svegli e trovi la forma ALMENO uno dei due perché così ragazzi...
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

cimice77 ha scritto:L importante è sempre portare in alto Fazzini....che ieri è stato penoso...
Ti do ragione. Però perlomeno Fazzini è giovane e fisicamente integro, margini di miglioramento ne ha.

Brady Murray è un giocatore che pare finito, spiace dirlo ma è così.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io non lo penso affatto.
È un giocatore che fa il classico lavoro sporco che pochi vedono e ancor meno apprezzano.
Lo ritengo un giocatore molto prezioso per la squadra e lo testimonia anche il fatto che gioca spesso nelle situazioni speciali ed in particolare in Box Play.
Rispondi