A Conz, a Bührer e ad un sacco di altri suoi colleghi...nylanderfan ha scritto:Manzato sconta il fatto di aver giocato quasi sempre per squadre deboli. Io preferisco mille volte lui a Conz.Massimo ha scritto:A parte Stephan, Huet e Gerber (finchè durano), non trovo che ci siano in LNA altri portieri superiori a Manzato, Genoni potrebbe essere forse un filo migliore, ma non di molto. Di sicuro non lo cambierei con Flueler, Conz o simili.wing ha scritto:Non saprei, per me è un portiere affidabile; non è il numero 1, ma comunque lo trovo meglio di molti altri "titolari" a livello di NLA.
Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
Beware the fury of a patient man!
Genoni dopo la partita vista al mondiale mi ha fatto proprio ca...
Già, molto deludente Genoni in quella partita. La cosa mi ha stupito, Genoni in passato aveva dimostrato grande costanza di rendimento, da questo punto di vista un paio di stagioni fa mi sembrava anche meglio di Stephan, che quando è "in serata" diventa intrattabile, ma che sull'arco di una intera stagione ha dei cali.
Forse è il Davos a non essere cosí solido come due/tre anni fa, ma Genoni mi sembra abbia reso meno nelle ultime due stagioni.
Forse è il Davos a non essere cosí solido come due/tre anni fa, ma Genoni mi sembra abbia reso meno nelle ultime due stagioni.
- nylanderfan
Genoni in evidente calo. Sicuramente non ha mantenuto le alte aspettative che si erano create dopo il suo folgorante inizio di carriera.
from Bure to Boeser

Ancora una volta Del Curto con lui non ci ha visto molto lungo, sembrava dovesse esplodere prima (e più) di Berra, invece è rimasto allo stesso livello, se non calato.
Nella stagione 2010-11 è stato portiere dell'anno in NLA, battendo Stephan (che lo era stato la stagione precedente).
Sicuramente il Davos di qualche stagione fa era una squadra migliore, ma a 26 anni non dovrebbe certo essere in fase calante. La sua forza era la costanza di rendimento (migliore di Stephan in questo). Mi ha molto sorpreso che abbia clamorosamente toppato ai Mondiali.
Sicuramente il Davos di qualche stagione fa era una squadra migliore, ma a 26 anni non dovrebbe certo essere in fase calante. La sua forza era la costanza di rendimento (migliore di Stephan in questo). Mi ha molto sorpreso che abbia clamorosamente toppato ai Mondiali.
Genoni ha avuto una stagione difficile anche per via dell infortunio ma da qui a dire che Del Curto ha ancora toppato mi vien da ridere.
Intanto Berra è in NHL, e lo ha spedito a Bienne quasi come scarto.cimice77 ha scritto:Genoni ha avuto una stagione difficile anche per via dell infortunio ma da qui a dire che Del Curto ha ancora toppato mi vien da ridere.
Genoni non mi ha mai entusiasmato, nemmeno quando tutti lo incensavano. Quanto accaduto al mondiale non mi ha sorpreso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)