Dovrebbe vergognarsi! Per degli anni ha preso un sacco di soldi fornendo delle prestazioni ridicole e adesso fa ancora la vittima! Allora io lo farei rivenire a Lugano e lo lascerei giocare con i Ladies…
Sarebbe il Lugano che lo dovrebbe denunciare. Se io faccio il mio lavoro nella stessa maniere ridicola come lui, mi farei un esame di coscienza…
Non conosciamo cosa è accaduto esattamente. Penso che sia anche nel diritto della società mandare via un elemento che picchia un compagno di squadre e insulta l’allenatore. Un contratto di lavoro contiene degli obblighi per tutte due le parti!
Indipendentemente cosa è successo, questo giocatore per me è uno dei più grandi bidoni mai visti nella nostra storia e qua in molto che lo stanno osannando…
cimice77 ha scritto:Se é nel suo diritto fa benissimo !!
È ora che qualcuno si ribelli all'arroganza e all'incompetenza di certi personaggi !!
Sarebbe l'ennessima chicca del nostro DS e della sua gestione.
guarda che l'HCL non è solo il DS. Ma il CdA al completo. Se il giocatore è stato allontanato e mandato altrove è una decisione presa in società. Non da un singolo.
cimice77 ha scritto:Se é nel suo diritto fa benissimo !!
È ora che qualcuno si ribelli all'arroganza e all'incompetenza di certi personaggi !!
Sarebbe l'ennessima chicca del nostro DS e della sua gestione.
guarda che l'HCL non è solo il DS. Ma il CdA al completo. Se il giocatore è stato allontanato e mandato altrove è una decisione presa in società. Non da un singolo.
Non è lui che paga lo stipendio al Timo.
Sei accecato dall'odio........
Ti do ragione....c entra anche il presidente ma per lui non spendo nemmeno più parole