Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
I giovani allo sbando li vedevi anche negli anni 60, 70, 80, 90. Su su, dai non fate i vecchi che fanno finta di non ricordarsi di com'era una volta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ma quando c’era da usare la zucca la usavano. Ora sono bruciati dalla tecnologia, ha fatto più danni quella dell’erba. E lo dico da mai fumatore.Under Ashes ha scritto: 9 lug 2020, 16:23 I giovani allo sbando li vedevi anche negli anni 60, 70, 80, 90. Su su, dai non fate i vecchi che fanno finta di non ricordarsi di com'era una volta.
Quelli ci sono sempre stati, per me il problema non è il fatto che sono allo sbando, ma che sono rincoglioniti, con poche motivazioni, mancano di ideali e di voglia di fare, hanno poco mordente e spesso sono piuttosto indifferenti rispetto a ciò che capita nel mondo (chiaramente sto facendo di tutta l'erba un fascio e non è così, ma in generale comunque c'è un peggioramento in atto in questo senso, per me dovuto al fatto che sono più viziati e "comodoni", hanno tutto, inoltre il telefonino rimbambisce basta guardare come si comportano durante le partite !!)Under Ashes ha scritto: 9 lug 2020, 16:23 I giovani allo sbando li vedevi anche negli anni 60, 70, 80, 90. Su su, dai non fate i vecchi che fanno finta di non ricordarsi di com'era una volta.
- Under Ashes
RdN, Fossa e Nord Veterans rimpiazzati in un secondo https://youtu.be/FHkVNLI9qFk
- Jean Valjean
è una generalizzazione, ma alcune cose che dici sono vere. La loro vita è probabilmente più facile di quanto sia stata la nostra. Non devono sgomitare per nulla. Il telefonino comunque non rimbambisce solo i ragazzibarabitt ha scritto: 9 lug 2020, 20:14Quelli ci sono sempre stati, per me il problema non è il fatto che sono allo sbando, ma che sono rincoglioniti, con poche motivazioni, mancano di ideali e di voglia di fare, hanno poco mordente e spesso sono piuttosto indifferenti rispetto a ciò che capita nel mondo (chiaramente sto facendo di tutta l'erba un fascio e non è così, ma in generale comunque c'è un peggioramento in atto in questo senso, per me dovuto al fatto che sono più viziati e "comodoni", hanno tutto, inoltre il telefonino rimbambisce basta guardare come si comportano durante le partite !!)Under Ashes ha scritto: 9 lug 2020, 16:23 I giovani allo sbando li vedevi anche negli anni 60, 70, 80, 90. Su su, dai non fate i vecchi che fanno finta di non ricordarsi di com'era una volta.
L'ambiente in generale in pista non è lo stesso. Io per i derby ero lì 3 ore prima
Ma erano appunto, altri tempi. Erano anche i tempi in cui si portavano in pista torce e fumogeni
Il futuro sarà diverso. Meno bello? forse dal nostro punto di vista nostalgico. Io penso onestamente che la curva recente non sia stata un granché. Avrà seguito i risultati della squadra
Vedremo cosa ci riserva il futuro. Io non sono preoccupato per la questione Curva. State pur certi che se la squadra sarà competitiva, non mancherà il tifo e nuovi gruppi si formeranno. Al momento direi che ci sono questioni più rilevanti di cui occuparsi
- Jean Valjean
Under Ashes ha scritto: 10 lug 2020, 9:35 RdN, Fossa e Nord Veterans rimpiazzati in un secondo https://youtu.be/FHkVNLI9qFk
...io invece sono preoccupato perché per me, andare alla partita significa anche sentire la curva che canta, vedere le coreografia, sentire gli sfottò e via dicendo. Se la Resega dovesse diventare come in NHL non so se avrei voglia di andare ancora a vedere l'hockey, penso di no comunque. Pur avendo ormai la tessera in tribuna da anni, credo che la curva per me faccia parte integrante dell'evento sportivo; dal mio punto di vista l'HCL senza la Curva Nord organizzata è come se mancasse un pezzo di ciò che mi piace nell'andare alle partite e quindi non penso che basterebbe la passione per la squadra per farmi andare agli incontri.Jean Valjean ha scritto: 10 lug 2020, 11:15è una generalizzazione, ma alcune cose che dici sono vere. La loro vita è probabilmente più facile di quanto sia stata la nostra. Non devono sgomitare per nulla. Il telefonino comunque non rimbambisce solo i ragazzibarabitt ha scritto: 9 lug 2020, 20:14Quelli ci sono sempre stati, per me il problema non è il fatto che sono allo sbando, ma che sono rincoglioniti, con poche motivazioni, mancano di ideali e di voglia di fare, hanno poco mordente e spesso sono piuttosto indifferenti rispetto a ciò che capita nel mondo (chiaramente sto facendo di tutta l'erba un fascio e non è così, ma in generale comunque c'è un peggioramento in atto in questo senso, per me dovuto al fatto che sono più viziati e "comodoni", hanno tutto, inoltre il telefonino rimbambisce basta guardare come si comportano durante le partite !!)Under Ashes ha scritto: 9 lug 2020, 16:23 I giovani allo sbando li vedevi anche negli anni 60, 70, 80, 90. Su su, dai non fate i vecchi che fanno finta di non ricordarsi di com'era una volta.
L'ambiente in generale in pista non è lo stesso. Io per i derby ero lì 3 ore prima![]()
Ma erano appunto, altri tempi. Erano anche i tempi in cui si portavano in pista torce e fumogeni![]()
Il futuro sarà diverso. Meno bello? forse dal nostro punto di vista nostalgico. Io penso onestamente che la curva recente non sia stata un granché. Avrà seguito i risultati della squadra
Vedremo cosa ci riserva il futuro. Io non sono preoccupato per la questione Curva. State pur certi che se la squadra sarà competitiva, non mancherà il tifo e nuovi gruppi si formeranno. Al momento direi che ci sono questioni più rilevanti di cui occuparsi![]()
- Under Ashes
Allora avresti dovuto smettere da un po' di anni di andare in pista perché la Nord è moribonda da un pezzo. Non da questa settimana.barabitt ha scritto: 10 lug 2020, 12:08
...io invece sono preoccupato perché per me, andare alla partita significa anche sentire la curva che canta, vedere le coreografia, sentire gli sfottò e via dicendo. Se la Resega dovesse diventare come in NHL non so se avrei voglia di andare ancora a vedere l'hockey, penso di no comunque. Pur avendo ormai la tessera in tribuna da anni, credo che la curva per me faccia parte integrante dell'evento sportivo; dal mio punto di vista l'HCL senza la Curva Nord organizzata è come se mancasse un pezzo di ciò che mi piace nell'andare alle partite e quindi non penso che basterebbe la passione per la squadra per farmi andare agli incontri.
Under ora hai tutta la curva per organizzarla come vuoi te.
- Under Ashes
Ho smesso da aaaanni di andarci, ma questo non mi impedisce di dare il mio giudizio.