Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
Il motto di quest'anno, ammetto con poca fantasia, potrebbe essere "Tutti per uno, uno per tutti" oppure "Pochi ma buoni"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
..questa cosa mi fa ben sperare, é un piacere sentire i cori per i singoli giocatori inerenti all'andamento in pista,Lord Burg ha scritto: 1 ott 2020, 23:17 Complimenti a chi era in curva, che – nonostante le poche persone, le misure di precauzione e l’assenza dei gruppi organizzati – ha cercato di fare ambiente. E ci è riuscita anche abbastanza bene, secondo me. Con piacere sono tornato a sentire cori per i giocatori e cori che centravano con quanto accadeva in pista.
Complimenti anche alle tribune per averli seguiti e sostenuti.
e benché dicano il contrario, i giocatori li sentono
Anche se ho visto tutto solo attraverso uno schermo, si percepiva il buon ambiente. Molto bene! Ottimi i cori per i giocatori 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Striscioni fatti da chi? Qualche non meglio precisato nuovo gruppo?
- Jean Valjean
Mi sono fatto la stessa domandaLord Burg ha scritto: 12 feb 2021, 20:44 Striscioni fatti da chi? Qualche non meglio precisato nuovo gruppo?
Sarò cinico, ma penso che li abbia fatti la società direttamente
Per fortuna o purtroppo qualche tifoso esiste ancora.
Avete visto la story sul profilo Instagram dell’HCL? Prima apparizione della nuova curva nord?
Ok, la Vicky toglie i dubbi con la sua story:Lord Burg ha scritto: 24 mag 2021, 17:02 Avete visto la story sul profilo Instagram dell’HCL? Prima apparizione della nuova curva nord?
“La nuova Curva Nord prende forma. Grazie ragazzi per la graditissima sorpresa”
Ottimo, molto felice che stia nascendo qualcosa.